Anche io immagino di sapere di chi è una mente tanto ludica e perversa.Il bello è che facevate capannello col sorrisetto sulle labbra, ed è anche documentato.
Chiappe all'aria mi avete fatto mettere. Ma questa me la lego al dito, ah se me la lego.
Comunque ancora la racconto e rido, anche perchè non hai idea di che soddisfazione sia scoprire che quella pozza sotto la tua moto non è olio, nè benzina, nè liquido dei freni.
Redivivo......ode al vino, non era un granchè da bere ma lo ho amato.
![]()
Haime' non ero con Voi, ma mi sarebbe tanto piaciuto essere li per vedere le scena.
Capisco il godere nel capire il miracolo da olio in vino![]()
Vedo che vi siete divertiti! Mi dispiace non essere stato dei vostri... però indirettamente un pochino ho partecipato facendomi due risate con le foto (e il racconto) dello scherzo al simpatico Devargas! Che ragazzacci...
Un saluto particolare ad Angelo
Alla proxima!
Quello non deve mai mancare....poi andare in moto e' una metafora della vita. Si puo' cadere, ma poi e' importante rialzarsi e ripartre!! Ve piace?!?!
Purtroppo dalla radiografia sono venute fuori tre costole rotte!! Na scucciatur, ma adda' passa'
Tra il mio volo e il tuo volto tiratissimo per la mega macchia di olio sotto la tua belva....c'e' stato da divertirsi.... Come sempre la comitiva e' stata splendida! Alla prox
Save' troppo bello....e' mancata pero' la parte saliente!!!
Ultima modifica di Angelo Custode; 21/09/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
Ti ringrazio. Io dico sempre che tutto cio' che non ci uccide ci rafforza. Anche una caduta e' un'esperienza. Per la moto ho beccato un tedesco che vendeva i ricambi usati, ma in ottimo stato. Me la sono cavata con non tantissimo!! Per le costolette e' na scocciatura. Non si dorme e non si .......MANNAGGIA!!!
Grazie Marco
Ultima modifica di Angelo Custode; 24/09/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica