Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: RAT Napoli a Caserta Vecchia

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Riguardo al liquido: siete dei disgraziati...no, mi serve un superlativo: disgraziatissimi. Mi avete fatto c... sotto. Guardavo incredulo ma dovevo capirlo dalla frase di... di... non mi viene in mente il nome, che ha detto: "allora questa non è una motocicletta seria". (di solito c'è solidarietà e comprensione). Poi devo ringraziare anche il Tony, che ha infilato il dito nell'immonda pozza al fine di capire la natura di quella strana perdita rossiccia. VINO .
    scusa ma ..........

mi ha fatto scompisciare sto fatto, un po' perche' so chi potrebbe essere stata la mente che ha organizzato lo scherzo e anche perche ..... ci sei cascato .
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    scusa ma ..........

mi ha fatto scompisciare sto fatto, un po' perche' so chi potrebbe essere stata la mente che ha organizzato lo scherzo e anche perche ..... ci sei cascato .
    Anche io immagino di sapere di chi è una mente tanto ludica e perversa. Il bello è che facevate capannello col sorrisetto sulle labbra, ed è anche documentato.
    Chiappe all'aria mi avete fatto mettere. Ma questa me la lego al dito, ah se me la lego.

Comunque ancora la racconto e rido, anche perchè non hai idea di che soddisfazione sia scoprire che quella pozza sotto la tua moto non è olio, nè benzina, nè liquido dei freni.

Redivivo......ode al vino, non era un granchè da bere ma lo ho amato.

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Haime' non ero con Voi, ma mi sarebbe tanto piaciuto essere li per vedere le scena.
    Capisco il godere nel capire il miracolo da olio in vino
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider
    Moto
    bonnie 2007 carb
    Vedo che vi siete divertiti! Mi dispiace non essere stato dei vostri... però indirettamente un pochino ho partecipato facendomi due risate con le foto (e il racconto) dello scherzo al simpatico Devargas! Che ragazzacci...

Un saluto particolare ad Angelo

Alla proxima!

TCP Rider L'avatar di Angelo Custode
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    ???
    cos'è successo???

mi spiace moltissimo, ma sono felice che lo spirito sia quello giusto
    Quello non deve mai mancare....poi andare in moto e' una metafora della vita. Si puo' cadere, ma poi e' importante rialzarsi e ripartre!! Ve piace?!?!

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ah ottimo!! Mi avevano detto brutte notizie di ammaccature!!!
    Sono contento x te!
    Purtroppo dalla radiografia sono venute fuori tre costole rotte!! Na scucciatur, ma adda' passa'

Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Anche io immagino di sapere di chi è una mente tanto ludica e perversa. Il bello è che facevate capannello col sorrisetto sulle labbra, ed è anche documentato.
    Chiappe all'aria mi avete fatto mettere. Ma questa me la lego al dito, ah se me la lego.

Comunque ancora la racconto e rido, anche perchè non hai idea di che soddisfazione sia scoprire che quella pozza sotto la tua moto non è olio, nè benzina, nè liquido dei freni.

Redivivo......ode al vino, non era un granchè da bere ma lo ho amato.
    Tra il mio volo e il tuo volto tiratissimo per la mega macchia di olio sotto la tua belva....c'e' stato da divertirsi.... Come sempre la comitiva e' stata splendida! Alla prox

Citazione Originariamente Scritto da ausel Visualizza Messaggio
    Qua potrete rivedervi il giro (la prima metà a dire il vero)

Dovrete però riconoscervi dalle moto, e soprattutto dalle chiappe

RAT Napoli a Caserta Vecchia 18 settembre 2011 - YouTube

PS: se ancora non lo da abbiate un pò di pazienza, ho impiegato 8 ore a caricarlo e dovrebbero finire di processarlo a breve
    Save' troppo bello....e' mancata pero' la parte saliente!!!
    Ultima modifica di Angelo Custode; 21/09/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Custode Visualizza Messaggio
    Quello non deve mai mancare....poi andare in moto e' una metafora della vita. Si puo' cadere, ma poi e' importante rialzarsi e ripartre!! Ve piace?!?!

Purtroppo dalla radiografia sono venute fuori tre costole rotte!! Na scucciatur, ma adda' passa'

Tra il mio volo e il tuo volto tiratissimo per la mega macchia di olio sotto la tua belva....c'e' stato da divertirsi.... Come sempre la comitiva e' stata splendida! Alla prox

Save' troppo bello....e' mancata pero' la parte saliente!!!

Angiole' ti ho conosciuto poco ma mi piace tanto la tua forza di carattere!! complimenti!! e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno a disposizione!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di Angelo Custode
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Angiole' ti ho conosciuto poco ma mi piace tanto la tua forza di carattere!! complimenti!! e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno a disposizione!!
    Ti ringrazio. Io dico sempre che tutto cio' che non ci uccide ci rafforza. Anche una caduta e' un'esperienza. Per la moto ho beccato un tedesco che vendeva i ricambi usati, ma in ottimo stato. Me la sono cavata con non tantissimo!! Per le costolette e' na scocciatura. Non si dorme e non si .......MANNAGGIA!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
    Vedo che vi siete divertiti! Mi dispiace non essere stato dei vostri... però indirettamente un pochino ho partecipato facendomi due risate con le foto (e il racconto) dello scherzo al simpatico Devargas! Che ragazzacci...

Un saluto particolare ad Angelo

Alla proxima!
    Grazie Marco
    Ultima modifica di Angelo Custode; 24/09/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123