Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside l'ho vista anch'io al tg, ma non ho ancora capito chi era certo che in cultura...pecchi un po'..tanto l'ho sentita ieri la notizia..triste!!
e allora, mi dite come caxx se chiama
Originariamente Scritto da bastard inside e allora, mi dite come caxx se chiama ANNE SMITH
Originariamente Scritto da Fulvioz ANNE SMITH ANNA NICOLE SMITH ex playmate,... WIKIPEDIA
Originariamente Scritto da Turbo-555 ANNA NICOLE SMITH ex playmate,... WIKIPEDIA Stavo per postarlo io! Per tutti quelli che vogliono farsi una cultura.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Stavo per postarlo io! Per tutti quelli che vogliono farsi una cultura. Non essere volgare BOSS!!! "CULtura"!
Ha voluto lei che il suo destino fosse così!
SezioneOrientaleSicula
vogliamo ricordarla così......
Originariamente Scritto da bastard inside e allora, mi dite come caxx se chiama al secolo anne nicol smith!! a bastard ma nn hai mai letto playboy in vita tua?? c'haveva piu copertine lei che linus momenti!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre al secolo anne nicol smith!! a bastard ma nn hai mai letto playboy in vita tua?? c'haveva piu copertine lei che linus momenti! mai, al tempo preferivo le ore mese
Regole del Forum