Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace Fulvia,la simona lasciala dove stà anche perchè sta a casa mia
Originariamente Scritto da Wallace ha fatto indigestione porella... pure il figlio giovanissimo gli era morto x overdose era predestinata... Fulvia,la simona lasciala dove stà xchè dove sta?
Originariamente Scritto da bastard inside e allora, mi dite come caxx se chiama ANNE SMITH
Originariamente Scritto da bastard inside e allora, mi dite come caxx se chiama al secolo anne nicol smith!! a bastard ma nn hai mai letto playboy in vita tua?? c'haveva piu copertine lei che linus momenti!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da pampie anche perchè sta a casa mia strano sembrerebbe stia dormendo nel mio letto in camera,forse dovrò svegliarla xchè è in ritardo al tuo appuntamento
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da bagarre al secolo anne nicol smith!! a bastard ma nn hai mai letto playboy in vita tua?? c'haveva piu copertine lei che linus momenti! mai, al tempo preferivo le ore mese
Originariamente Scritto da Wallace strano sembrerebbe stia dormendo nel mio letto in camera,forse dovrò svegliarla xchè è in ritardo al tuo appuntamento Naaa era meglio la battuta di Pampie!!! Azz Uallas mi hai fatto ricordare na mia amica che si chiama Fulvia ed era una ciccia da paura cavolo...
Originariamente Scritto da Fulvioz ANNE SMITH ANNA NICOLE SMITH ex playmate,... WIKIPEDIA
Originariamente Scritto da Turbo-555 ANNA NICOLE SMITH ex playmate,... WIKIPEDIA Stavo per postarlo io! Per tutti quelli che vogliono farsi una cultura.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Stavo per postarlo io! Per tutti quelli che vogliono farsi una cultura. Non essere volgare BOSS!!! "CULtura"!
Regole del Forum