Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: TRIBUTE TO TRIDENT..GRANDE LA MIA MILF

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

TRIBUTE TO TRIDENT..GRANDE LA MIA MILF

Dopo l'Etna day avevo relegato la mia tridentona in garage smontando gran parte della coda perché volevo modificarla radicalmente..
    poi l'avvento dell' estate, mare, gite in barca e figli mi hanno fatto soprassedere ed era rimasta sepolta in garage tra giraffe gonfiabili, canotti e materassini.....
    Oggi sono andato giù per rimontarla, perché nel frattempo ho avuto una inversione di tendenza motociclistica, ovvero preservare l'originalità della moto almeno in gran parte.
    Ho quindi rimontato il suo culone, (peraltro molto sensuale e sinuoso ) ho rimesso lo scarico GPR basso che rendeva molto meglio del bazooka triumph, ho ordinato tre nuovi filtri K&N per i carburatori, ma la cosa che più mi ha stupito.....
    era senza centralina e senza fusibili da maggio, ho rimontato tutto e dopo tre, dico tre tentativi si è accesa borbottando regolarmente....
    Non si era scaricata nemmeno la batteria...... adesso basta sfiorare il pulsante e parte, senza nemmeno tirare l'aria...
    Con le sue pompe radiali di freno e frizione, le pedane arretrate Raask, lo scarico 3 in 1 inox, i soffietti forcella, il faro LSL, la sella cafè monoposto, i semimanubri regolabili, il cerchio posteriore daytona da 5,5 con il 180, l'ammortizzatore di sterzo rigorosamente laterale, lo specchio bar end, le pinze freno a 6 pistoncini lucidate, le forcelle rifatte con idraulica e molle wilbers.... è una vecchia tardona che ancora ruggisce.... e poi quel pacific blue le dona proprio...
    A 83.000 km fa ancora la vanitosa lasciando al palo moto ben più moderne....
    Presto posterò le foto di come è adesso....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Dopo l'Etna day avevo relegato la mia tridentona in garage smontando gran parte della coda perché volevo modificarla radicalmente..
    poi l'avvento dell' estate, mare, gite in barca e figli mi hanno fatto soprassedere ed era rimasta sepolta in garage tra giraffe gonfiabili, canotti e materassini.....
    Oggi sono andato giù per rimontarla, perché nel frattempo ho avuto una inversione di tendenza motociclistica, ovvero preservare l'originalità della moto almeno in gran parte.
    Ho quindi rimontato il suo culone, (peraltro molto sensuale e sinuoso ) ho rimesso lo scarico GPR basso che rendeva molto meglio del bazooka triumph, ho ordinato tre nuovi filtri K&N per i carburatori, ma la cosa che più mi ha stupito.....
    era senza centralina e senza fusibili da maggio, ho rimontato tutto e dopo tre, dico tre tentativi si è accesa borbottando regolarmente....
    Non si era scaricata nemmeno la batteria...... adesso basta sfiorare il pulsante e parte, senza nemmeno tirare l'aria...
    Con le sue pompe radiali di freno e frizione, le pedane arretrate Raask, lo scarico 3 in 1 inox, i soffietti forcella, il faro LSL, la sella cafè monoposto, i semimanubri regolabili, il cerchio posteriore daytona da 5,5 con il 180, l'ammortizzatore di sterzo rigorosamente laterale, lo specchio bar end, le pinze freno a 6 pistoncini lucidate, le forcelle rifatte con idraulica e molle wilbers.... è una vecchia tardona che ancora ruggisce.... e poi quel pacific blue le dona proprio...
    A 83.000 km fa ancora la vanitosa lasciando al palo moto ben più moderne....
    Presto posterò le foto di come è adesso....
    ne hai di roba da togliere allora...
    ...e tante care cose!

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    83.000.... cos'è un' AFRICA TWIN???
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    bella storia
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Attendiamo impazienti le foto...

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    belle cose!

ti capisco benissimo... quamdo vado in giro con la mia DS o con la Lambra mi sento orgogliosissimo

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Foto??
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    ne hai di roba da togliere allora...
    tutte cose che erano accessori usati anche quando è stata costruita, e completamente reversibili... cosa diversa sarebbe stata se avessi, come volevo fare, tagliato la coda e messo la forcella USD con il faro moderno.... e altre cose.... (strumenti ecc.)
    Conservo comunque tutte le parti originali.... compreso il set di borse laterali e relativi attacchi...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Dai dai posta qualche foto
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    AUTRE FOTU
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima