Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo bellissime fotuuu eh già... perchè le moto....
Originariamente Scritto da The Dog ...da te non me la sarei mai aspettata...
Originariamente Scritto da Mamba .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da yatta vedete che scrivete delle gran cagate......informatevi pici motoguzzi 1200 sport peso kg. 229 Speed Triple peso kg. 214 togli al mio Tristan altri 6 chili di terminale originale....per poi piazzare un Agostini Mandello del Lario da 3 chili il signor Agostini si che se ne intende .....
Originariamente Scritto da Segy eh già... perchè le moto.... ...pensa al tuo frì uind...
Originariamente Scritto da The Dog ...pensa al tuo frì uind...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
bellissima... leggera, agile.. mica come quei tromboni da 400kg.... da vecchi... blahhhhhh
Originariamente Scritto da Leo67 ...come colorazione , la sua è più bella....
Originariamente Scritto da The Dog ...come colorazione , la sua è più bella.... siamo a posto.... ciao.
Originariamente Scritto da Leo67 te pensa uno schifo del genere ad un raduno Guzzi ....ma vai a cagare vai...ed io che ci perdo ancora tempo con un picio che non capisce un cazzo di moto
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum