Ciao a tutti ragazzi.
Sono Roberto da Asti alias Willibiker e sono un felicissimo possessore di una street triple R Matt Orange del 2010.
Ho montato anche un po' di accessori e a breve postero' la lista e se riesco alleghero' anche qualche foto.
Seguo queste forum da un po' di tempo anche se per lavoro , essendo molto all'estero, ho poco tempo da dedicare alla lettura dei vari argomenti sempre molto interessanti.
Dai messaggi letti traspare chiaramente la passione per le moto , ed in particolare per la Street, degli appartenenti a questo magnifico forum.
La mia prima moto è stata una Yamaha dragstar 650 completamente da Motorock a Parma e successivamente ho avuto per 5 splendidi anni la Yamaha Mt 01 anche questa modificata all'ennesima potenza.Poi il colpo di fulmne per la Street provata quasi per caso.
Di sicuro , vista la mia corporatura non da gigante ( 1.72 cm X 67 Kg ) la street si addice molto di piu' a me .
L'MT 01 mi rimarra ' sempre nel cuore ma quando dovevo fare manovra da fermo erano asempre dolori ( 1700 di cilindrata X 250 Kg di peso )
Scusate se sono stato troppo prolisso .
Salutoni a tutti.![]()