Il problema del Trota non è che è il figlio di Bossi, ma che è deficiente![]()
Il problema del Trota non è che è il figlio di Bossi, ma che è deficiente![]()
se si candida sfrutta il nome ed è avvantaggiato, se non si può candidare è penalizzato..
il problema è un altro..
dedicarsi alla politica dopo i 35-40anni e soprattutto dopo che si ha dimostrato di aver avuto successo..nel campo in cui ci si sente forti a tal punto da poter disegnare la strada di un Paese...
le idee clamorose le hanno tutti...ma solo una misera percentuale è in grado di realizzarle..questa gente serve..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Da dove arriva questa tua sicurezza?????????
Ho letto un pò di interventi e mi pongo una domanda................ma perchè il "nepotismo" fà storcere il naso solo in pochi casi??????????
Del trota non parlo...se non mi "scaldo".................ma le baroie nelle Università, negli Ospedali,....dove anche se ci sono concorsi ....guarda caso sono sempre vinti da figli di rettori o primari............per non andare il altri campi.
Ricordo quando avevo qualche anno in meno un integerrimo uomo politico come Ugo La Malfa ...fece entrare in politica il figlio che tutti conoscete.......non ricordo che ci fu indignazione al riguardo..............e giustamente direi...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
q8 alla grande,e mi viene anche da aggiungere che secondo questo ragionamento troppo esteso e generico un medico non potrebbe avere un figlio medico un'avvocato non potrebbe avere un figlio avvocato e via dicendo perchè si andrà sempre a parlare di nepotismo.
Analizziamo i singoli casi poi traiamo conclusioni che secondo me è meglio.
Ripeto se quello che dice di pietro è vero,allora non vedo perchè il figlio non debba avere la possibilità di scendere in politica,posso tuttavia condividere il pensiero dell'INGLESE VOLANTE quando dice che forse i tempi sono sbagliati,ma a quanto pare questo fa politica da 10 anni non da ieri.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
non cambio opinione in base al cognome del candidato,tra l'altro di pietro neppure lo sopporto,ma in base al merito.
Ho fatto una premesse,e cioè se quello che dice di pietro è vero per me non c'è problema alla sua candidatura,se cosi non fosse le cose sono diverse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Di Pietro in questo caso dice un sacco di fregnacce e farebbe bene a vergognarsi! Provate ad andare voi a fare il militante in un qualuqnue partito.....e vediamo se, dopo dieci anni che attaccate manifesti, vi propongono una candidatura alla regione! a calci nel culo vi pigliano! in Italia ci son migliaia di militanti che non verranno mai candidati manco a fare il consigliere comunale e questo viene a raccontarci queste balle? Vergogna Di Pietro! Se non fosse stato suo figlio probabilmente nemmeno il consigliere comunale avrebbe fatto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)