Hai perfettamente ragione: nel Forum ci sono persone con decine di migliaia di messaggi che per questo motivo hanno una certa reputazione, specialmente da parte dei nuovi utenti, affascinati dall' alto numero di messaggi postati, che sono convinti di avere a che fare con luminari e affidabilissimi esperti di tutto ciò che ruota attorno al marchio Triumph, e persone (come te) che ne hanno pochissimi e vengono quasi snobbati quando danno una loro opinione solo perchè hanno pochi messaggi all' attivo e che magarii non godono di grande fiducia da parte dei lettori.

Io credo però che le persone sappiano anche distinguere se una persona è affidabile o meno anche in base a quello che si scrive, e che non tutti prendano per oro colato tutto quello che viene detto da quegli utenti con tanti messaggi. Io personalmente conosco e stimo tantissimi utenti con poche centinaia di messaggi piu di tanti altri che ne hanno decine di migliaia.

Da parte mia c'è già stato piu di un intervento per limitare o rendere difficile la collezione di tanti messaggi: molti post creati apposta (come ad esempio questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...didee-2-a.html) dove in pochi minuti si possono aumentare di alcune decine di unità i propri contatori vengono cancellati ciclicamente con la perdita dei messaggi scritti li.

Per il resto non appena ci sarà un sistema piu meritocratico lo valuterò per vedere se inserirlo o meno sul Forum.

Grazie per la tua opinione.