Ma la reputazione uno se la crea con quello che dice!
E' vero di primo impatto leggere 10.000 messaggi fa impressione ma se uno dice cose sensate sull'argomento (e sensata può essere enche una ca***ta su un post di ca***ta) non importa quanti messaggi abbia!!
I post tecnici sono i meno frequentati ma sono anche i più difficili, consigliare su una parte tecnica non può farlo chiunque uno deve avere delle conoscenze e non per questo è più triumphista di un altro che ne ha meno.
Quale sarebbe la base reale dei meriti?
Il guardare il numero sul contatore poò essere stimolante ma non credo che qualcuno venga sul forum per quello! Boss tu credi che se togliessi il contatore la gente non scriverebbe più?quotoBAH ..... qui casco dalle nuvole ..... SINCERAMENTE NON CAPISCO ....o mi sono rincoglionito Io .... oppure qui ci siamo rincoglioniti tutti quanti .... Io credo che stiamo esagerando .... MA NON PER I CASCHI ... che me li sbatto lì ... ma qui è diventato peggio dello stato tra un pò .. mettiamo anche le tasse sulle parole , oppure sui concetti ... anzi no un premio ...CAVALLIERE DEL FORUM ....
ma dai smettiamola .... i meriti ... per le cose tecniche ci sono 10 sezioni e se uno vuole la risposta la trova comunque e spero che saprà valutare quale è quella giusta .... che poi tanto alla fine uno si rivolge sempre al proprio meccanico di fiducia ..... Io sinceramente , sono qui per divertimento PRINCIPALMENTE .... che poi ogni tanto mi serve un consiglio o un pezzo o ne vendo uno è logico visto che qui si concentra il POPOLO TRIUMPH di tutta Italia ... ma su un anno ne chiedrò 10 - 20 ... 30 .... molti parei .... sono estetici e personali .... molti consigli sono dovuti da esperienze o perhcè uno ha provato un pezzo montandolo a modo suo ..... poi magari quando eravamo pochi ... l'essere sempre attivi ha creatao il giro e l'aumento dei forumisti ... ora siamo diventati tutti fighetti che non sopportiamo un off topic o un commento al difuori del post ..... ora sembra una colpa avere troppi messaggi .... SINCERAMENTE ... preferivo il prima ... ma la baracca non è la mia ....
BUON WEEK END