Porro è tremendamente indigesto
Luisella Costamagna
Luca Telese
Porro è tremendamente indigesto
Porro sta asfaltando Vendola
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
stasera puntata da non perdere, si parlerà delle donne
In realtà la Zanardo (quella de Il corpo delle donne di cui esiste anche sito Il corpo delle donne | Il corpo delle donne) mi interessava molto ...
peccato che quella demente della Santanchè non sia capace di stare zitta un secondo per dire poi sempre cose così intelligenti e interessanti che non sono riuscita ad andare in fondo al programma![]()
La Zanardo mi è piaciuta ...meno quando parlava della Troia di Bari come se fosse un prodotto sociale generale
Bravo Porro
Un capolavoro... Credo che fare entrare Porro ha dato una bella spinta ad "in onda", sì ma per buttare il programma nel cesso.
Ci si metteva d'impegno pure lui a portare l'argomento fuori da "questioni spinose" quando era necessario.. Poi aggiungiamo la Santanchè che non risponde ad una domanda che sia una, qualsiasi cosa dica è fuori da ogni logica..
Uno dei migliori momenti di stasera è stato quando si sono messi (Porro e la Santanchè) ancora a sostenere questa violazione della Privacy nei confronti del Premier, per 100mila intercettazioni fatte a luil.. Quando lui non è mai intercettato ma quelli con cui lui parla.. Ma al di là di questo, di fronte a decine e decine di telefonate da cui si evince senza dubbio alcuno che il nostro Presidente scopa con delle troie a pagamento in festini a cui partecipano pure altri noti personaggi, il loro problema è la privacy? Ma dico io, si sta parlando di donne, si trova il miglior esempio di rovina della figura della donna, pura mercificazione del corpo, e loro stanno lì a difendere il puttaniere?? Ma che c'entra la privacy dico io, pensa a quello che si sente, che se anche è sbagliato che siano state rese pubbliche mica significa che quelle troie non sono mai esistite nè hanno mai scopato con Berlusconi!
Puntata orribile. Fino a che rimane quel Porro, non si vede nulla di buono.. Un giornalista che contribuisce ad andare fuori dal seminato nel suo stesso programma.. Robe da matti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●