Ho preso l'articolo dal giornale che garba tanto ai sinistroidi
Di Pietro: “Prima che ci scappi il morto Berlusconi vada a casa” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
QUESTO E' PROPRIO UN DEFICIENTE.
Ho preso l'articolo dal giornale che garba tanto ai sinistroidi
Di Pietro: “Prima che ci scappi il morto Berlusconi vada a casa” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
QUESTO E' PROPRIO UN DEFICIENTE.
io l'ho sempre detto,ma nessuno mi dava retta.
C'è da dire però che le previsioni di TONINO sono quelle che fanno in molti,e cioè che se si continua su questa linea tra un pò la gente avrà veramente fame e saranno cazzi amari per tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Fino a quanto si mette il piatto a tavola e tutti si riempiono la pancia non succede nulla.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Intrip cosa dice ?
se si va avanti così e giunge il default....con tutto quello che ne consegue... i casini scoppieranno e qualcuno le penne ce le lascia.....
e' il contrappeso di berlusconi............spero che caduto l'uno, l'altro lo segua
il leader dell’Italia dei Valori, con il suo consueto linguaggio diretto, fa sapere attraverso il suo blog che “sta sbocciando la rivolta sociale” e che, perciò, “prima che ci scappi il morto”, è bene “mandare a casa questo governo”
mah![]()
per quanto si provi a sminuire.... e a far finta di nulla le cose stanno andando letteralmente a puttane....
banche declassate.... italia declassata....
avete in mente cosa accade se si va in default???
la grecia non è un film .... e non è dall'altra parte del mondo....
credete che tutti coloro che si ritroverebbero nella cacca saranno così ragionevoli educati e pazienti da dire ...eh si è un momento difficile restiamo calmi...passerà....
col cazzo!!!
la gente vorrà andare in banca a prendersi i soldi....(che non ci sono....) e pensate che si metteranno in fila ordinati come i giapponesi ad aspettare il loro turno???
non credo....