
Originariamente Scritto da
streettissimo
Un capolavoro... Credo che fare entrare Porro ha dato una bella spinta ad "in onda", sì ma per buttare il programma nel cesso.
Ci si metteva d'impegno pure lui a portare l'argomento fuori da "questioni spinose" quando era necessario.. Poi aggiungiamo la Santanchè che non risponde ad una domanda che sia una, qualsiasi cosa dica è fuori da ogni logica..
Uno dei migliori momenti di stasera è stato quando si sono messi (Porro e la Santanchè) ancora a sostenere questa violazione della Privacy nei confronti del Premier, per 100mila intercettazioni fatte a luil.. Quando lui non è mai intercettato ma quelli con cui lui parla.. Ma al di là di questo, di fronte a decine e decine di telefonate da cui si evince senza dubbio alcuno che il nostro Presidente scopa con delle troie a pagamento in festini a cui partecipano pure altri noti personaggi, il loro problema è la privacy? Ma dico io, si sta parlando di donne, si trova il miglior esempio di rovina della figura della donna, pura mercificazione del corpo, e loro stanno lì a difendere il puttaniere?? Ma che c'entra la privacy dico io, pensa a quello che si sente, che se anche è sbagliato che siano state rese pubbliche mica significa che quelle troie non sono mai esistite nè hanno mai scopato con Berlusconi!
Puntata orribile. Fino a che rimane quel Porro, non si vede nulla di buono.. Un giornalista che contribuisce ad andare fuori dal seminato nel suo stesso programma.. Robe da matti.