Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Veramente con i canoni estetici attuali...
dimostra in pieno la sua età...
e in fondo tanto bella adesso non appare più.
Ma per i primi anni novanta era davvero notevole!
la ricordo benissimo! era la mia moto preferita dell'epoca!
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
che mezzo assurdo, ricordo di averla vista dal vivo una volta. molto particolare. Sembra della playmobil...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Non ci penso nemmeno.
L'ho appena comprata e, oltre a pagarla un occhio della testa, è introvabile.
Cerca e non disperare.
Ti consiglio di pazientare. La stagione è finita e da adesso fino a Marzo, tanti cambiano la moto e puoi iniziare a chiedere la sella a chi sta cercando di vendere l'intera moto.
Buona fortuna
Era un cancello, te lo assicuro.
A parte il "poco motore", aveva le forcelle molto aperte e l'inserimento in curva era davvero complicato.
Ma non era e non è una moto per fare "curve e tornanti" come una Speed o simili. Per la sua funzione, era perfetta.
Ultima modifica di AndreaTomassini; 06/11/2011 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter