Qui è una giornata di puppù come molte, il sole c'è ma , come sempre qui nel profondo Nord, è un sole basso che dà solo fastidio agli occhi e non scalda mai, la luce è pallida, il cielo di plastica, di un azzurro scolorito. Soffia una leggera brezza e le foglie sugli alberi ondeggiano al passare dei camion .
E' tutto piatto e sogno l'esplosione di colori che ho visto in Scozia in Novembre.
Pian piano fa capolino una leggera incazzatura, che svanisce solo davanti alla vista maestosa dell'impianto audio....e il mondo non esiste più anche se i rompicoglioni non sono svaniti. Resta solo il ricordo di amabili parole e amati amici, seduti attorno a un tavolino all'aperto, sotto un'ombrellone, in un giorno di pioggia
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
OOOOOOOOOOOOH!!! Ma che bella immagine..come sei brava a descrivere!
In effetti domani sarà il primo giorno d'AUTUNNO!!
E' forse la stagione che preferisco: attraverso ogni giorno, per recarmi al lavoro il parco delle Groane e in questo periodo i colori della vegetazione sono splendidi: tutti i toni del verde, del rosso, del giallo....molto suggestivo!
E poi inizia la vendemmia.....ahahahah!!![]()
Le verre est un liquide lent