Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan diciamo che anche per segy il verde potrebbe donare ... Le dimensioni....son quelle!!! Ma io non ho gli occhi AZZURRI!!!!
Originariamente Scritto da Velena17 Mammmaaaaa miaaaaaaaaa.....eeeecccchèèèèèè????!!!???? PESSIMISMO COSMICO!!! diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sono solo soletto e pensavo ad un kebab solitamente in questi frangenti che mangi? mangiato in pausa pranzo, un kebab crociato, alla parmigiana con straccetti di maiale al posto del montone
Originariamente Scritto da Velena17 Sono d'accordo...tutti! Anche se la somiglianza con i Muppets...sconcertante!!! e quale dei due è natan secondo te ? Originariamente Scritto da Velena17 (Oddio, io potrei essere la bionda...e qui mi fermo!!!) Quando si dice farsi del male da soli!!!! ma va la Originariamente Scritto da natan diciamo che anche per segy il verde potrebbe donare ... si in effetti Segy è molto somigliante, su peggy avrei qualche dubbio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip mangiato in pausa pranzo, un kebab crociato, alla parmigiana con straccetti di maiale al posto del montone il montone non mi disturba ... é l'uscire di casa con sto freschino che mi rompe tremendamente ... .... altro che autunno poetico
Originariamente Scritto da natan diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ... Eccone un altro.....vero Intrip?!? Lui sa!! Aggiudicato Segy!!!
Originariamente Scritto da natan il montone non mi disturba ... é l'uscire di casa con sto freschino che mi rompe tremendamente ... .... altro che autunno poetico se è freschino mettitelo addosso il montone e via Originariamente Scritto da Velena17 Eccone un altro.....vero Intrip?!? Lui sa!! non ho capito
Ultima modifica di Intrip; 22/09/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip se è freschino mettitelo addosso il montone e via BELLISSIMA...VERAMENTE BELLISSIMA!!! I miei complimenti...
Originariamente Scritto da Intrip se è freschino mettitelo addosso il montone e via non ho capito sembra dire che sei poetico ... Originariamente Scritto da Velena17 BELLISSIMA...VERAMENTE BELLISSIMA!!! I miei complimenti... sarà bellissima ma il montone é pur sempre fuori casa ... e col freschino come ci arrivo?
Ultima modifica di natan; 22/09/2011 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Velena17 BELLISSIMA...VERAMENTE BELLISSIMA!!! I miei complimenti...
Regole del Forum