Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grigio Giuro che il VATE, con me, non ha proferito parola del suo proposito ecco vedi ? E già siamo in due incomincio a credere che sia natan che non ha capito un mandarino
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ecco vedi ? E già siamo in due incomincio a credere che sia natan che non ha capito un mandarino in effetti l'ha detto a me e io poi ho riferito ... va che vado a lavorare che é meglio .... ... forse proprio meglio no..... comunque!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi ecco vedi ? E già siamo in due incomincio a credere che sia natan che non ha capito un mandarino 3
Originariamente Scritto da Intrip 3 l'avrà detto a Stella e basta
Originariamente Scritto da Luigi l'avrà detto a Stella e basta
Originariamente Scritto da stella crow ...già, perchè è bello ritrovarsi, passare bei momenti insieme.... Stella ma dove sono le foto del ritrovo in Franciacorta?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Stella ma dove sono le foto del ritrovo in Franciacorta? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH...NON SCHERZIAMOOO!!! NON LE HAI ANCORA VISTE?????? Ho sudato su quelle foto: cerca in Report eventi....c'è un report ad hoc.
Originariamente Scritto da black panther Stella ma dove sono le foto del ritrovo in Franciacorta? ciao panterona reportOVER Franciacorta nella sezione report eventi ce ne sono alcune imbarazzanti che ti riguardano...............imbarazzanti non per te
Scuuuuusaaaaa le ho viste adesso è che non riesco a collegarmi per bene appena riesco scrivo anche le mie impressioni tesoro un bacio!! Originariamente Scritto da Luigi ciao panterona reportOVER Franciacorta nella sezione report eventi ce ne sono alcune imbarazzanti che ti riguardano...............imbarazzanti non per te Zaaaaaooo!!!
Ultima modifica di black panther; 20/09/2011 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da black panther Scuuuuusaaaaa le ho viste adesso è che non riesco a collegarmi per bene appena riesco scrivo anche le mie impressioni tesoro un bacio!! Zaaaaaooo!!! ma sei ancora sul lago ?
Regole del Forum