Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che amici casinisti però
Originariamente Scritto da Intrip che amici casinisti però non l'ho capita
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip che amici casinisti però L'importante è che siano amici
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da Luigi non l'ho capita Originariamente Scritto da stella crow L'importante è che siano amici
continuo a non capire
Originariamente Scritto da Luigi continuo a non capire chiudere x sempre
Originariamente Scritto da Intrip chiudere x sempre vabbè, aspetto natan e me la faccio spiegare da lui ........sssi
Originariamente Scritto da Intrip che amici casinisti però Ecco perchè mi ci sono trovata COSì bene!!!! GRANDISSIMI OVEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!! DA RIFARE!!!
Originariamente Scritto da Velena17 Ecco perchè mi ci sono trovata COSì bene!!!! GRANDISSIMI OVEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!! DA RIFARE!!! qui già si parla di andare a saccheggiare la cantina di Giulio
Originariamente Scritto da Luigi qui già si parla di andare a saccheggiare la cantina di Giulio Sono anche io parte del gruppo....ci vedo: modello Banda Bassotti al deposito di Paperone!!!
Regole del Forum