squadra che gioca ..."a memoria" da tre anni e solo innesti mirati e non eclatanti non hanno scalfito....l'amalgama"...............mentre i "prezzolati ......pensano ad allungare o a raddoppiare i contratti............
parola di mister.................adesso Natan mi "bacchetterà"............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La mia figliola da domenica andrà a vivere a Torino
Mi lascia solae inizia l'università...beata gioventù!
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
qui si lavora e oggi ho avuto, e sembra continui, una giornata al quanto indaffarata .... penserò al da farsi non appena riusciro a liberare questo povero neurone che mi é rimasto ...
belle cose ... grazie per il buongiorno che ricambio, anche se in ritardo ...![]()
Ultima modifica di natan; 21/09/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ti riporto uno stralcio di una poesia che a me piace molto.
"I vostri figli non sono i vostri figli"
di Gibran Kahlil Gibran
...Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco.
Un grande in bocca al lupo alla tua "freccia scoccata"!
Mio caro e nobile amico, vabbé che sei sponsorizzato da una mukka all' origano, ma qualche Rocket non fan primaveracosÍ come dei pomponi lascian il tempo che trovano. Mi sà che sei tu, che da Triumphastinente, hai delle visioni oniriche
Per il mio compleurto, sono stato festeggiato dal 61, perché il buon don Louis, lo malamente informato! Vi saluta tutti, l'appuntamento prossimo venturo é fissato per l' 8 dicembre 2011 in Piemontilandia![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !