Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
Non condivido le tue idee perchè credo che ognuno di noi debba essere libero di vivere come meglio crede, fintanto che non lede la libertà altrui e se lo fa, è giusto che paghi.

Non mi sembra questo il caso, quindi ritengo che come tanti altri che hanno sbagliato e pagato, anche Marrazzo abbia il diritto di essere rispettato.

E penso inoltre, che quelli che hanno valori rigidi come i tuoi, dovrebbero essere i primi a pretendere che certi rappresentanti delle Istituzioni se ne tornassero a casa e si facessero pure processare per i reati di cui sono accusati.

Invece intervenite solo quando ci sono di mezzo i trans....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci....
Essere accusata di superficialità da una persona che non ammette che al mondo esista nulla al di fuori del proprio stile di vita mi fa un po' sorridere