Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: Torna Marrazzo....!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    icche vuole?

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ok dai allora vai in uno dei qualuqnue 3d aperti su Berlusconi e scrivi dimettiti!!!!!!!!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    icche vuole?
    vuole te....occhio...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    qualcuno potrebbe pensare che un nonno che va con una ragazza di 17 anni sia depravato.......il mondo è bello perchè vario jap....
    aridaje.... vabbè ci rinuncio.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    qualcuno potrebbe pensare che un nonno che va con una ragazza di 17 anni sia depravato.......il mondo è bello perchè vario jap....
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    oh, ma siete sodi come le uova..... ho detto che Berlusconi fa bene? ho detto che è da rispettare? ho detto che non fa nulla di illegale??
    semplicemente non c'entra nulla in questo 3d.... si parla di Marrazzo che SICURAMENTE tornerà sulla scena politica e giornalistica....
    aridaje.... vabbè ci rinuncio.....
    questo me l'avevi già quotato jap!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    NN trattatelo così, Marrazzo è l'unico che ha dato il culo per Roma
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    ti accuso di superficialità perchè sei tu che giudichi me, e non il contrario, giudichi il mio stile di vita, fai ipotesi non supportate da una conoscenza abbastanza approfondita e, soprattutto, vuoi imporre il tuo pensiero al riguardo....
    se io disapprovo i trans ed i drogati sarò libero di esprimerlo altrettanto chiaramente di quello che fai tu difendendoli??
    Al massimo dovresti giudicarmi intuitiva visto che, pur non conoscendoti a fondo, ho compreso dai tuoi interventi che hai un problema di fondo con la questione trans e droga

E non ho in alcun modo giudicato il tuo stile di vita nè imposto il moi pensiero: non ti ho mica detto che non puoi pensarla così, al massimo sei tu che pretendi che quelli che hanno uno stile di vita diverso dai tuoi principi debbano "chiudersi in casa" ergo nascondersi agli occhi del mondo, o essere "censurati a vita", cioè non avere alcuno spazio nel mondo

ho scritto che chi vuole fare certe cose le dovrebbe fare a casa sua prima che lo dicessi tu, ma Marrazzo vuole tornare sulla scena.... quindi a casa sua non ci sta....
    Infatti Marrazzo certe cose le faceva in luoghi privati che sono diventati di pubblico dominio perchè 3 poliziotti insieme a uno spacciatore lo hanno filmato per ricattarlo.

Ecco...forse sono i tutori della legge che hanno abusato del proprio potere facendo irruzione in un appartamento privato al solo scopo di ricatto...che dovrebbero vergognarsi visto il ruolo che ricoprivano

Berlusconi non c'entra una mazza..... anche se, per giustificare Marrazzo lo continuate a citare....
    Io non uso Berlusconi per giustificare Marrazzo, semplicemente perchè Marrazzo non ha nulla di cui giustificarsi dal momento che quando è stato beccato si è DIMESSO

anche lui sarà da perseguire e da cancellare dalla scena politica, ma non è questo l'argomento, di Berlisconi si è già ampiamente disquisito mi pare.....
    sono molto più tollerante di te mi pare......
    Questa è la prima volta che te lo vedo scrivere: alleluja!

Io non ho nessuna ambizione di essere tollerante, soprattutto verso personaggi come Berlusconi

vedrai se non ritorna.....
    Questo però si chiama processo alle intenzioni

e cmq mi pare d'aver capito che per te, al di là della politica, lui e quelli come lui non hanno nemmeno più diritto di stare al mondo, se non ben chiusi a casa loro
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Infatti, e se avessi letto l'articolo e non solo il titolo ti saresti accorto che Marrazzo ha detto tutt'altro:
    in effetti ha ragione la Miss , si è portato pure le due figliole alla vesta dell'IDV

segno che ha messo la testa a posto come vuole Tonino

le carte sono a posto per essere riammesso nella casta perchè Marrazzo inizia a stancarsi del posto in rai dietro la telecamera ,lui era abituato a stare sempre davanti

peccato che poche settimane fa confessò a cuore aperto che : “I transessuali sono donne all’ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro”.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    vuole te....occhio...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    questo me l'avevi già quotato jap!
    'azz sono rincoglionito.....

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Al massimo dovresti giudicarmi intuitiva visto che, pur non conoscendoti a fondo, ho compreso dai tuoi interventi che hai un problema di fondo con la questione trans e droga

E non ho in alcun modo giudicato il tuo stile di vita nè imposto il moi pensiero: non ti ho mica detto che non puoi pensarla così, al massimo sei tu che pretendi che quelli che hanno uno stile di vita diverso dai tuoi principi debbano "chiudersi in casa" ergo nascondersi agli occhi del mondo, o essere "censurati a vita", cioè non avere alcuno spazio nel mondo

Infatti Marrazzo certe cose le faceva in luoghi privati che sono diventati di pubblico dominio perchè 3 poliziotti insieme a uno spacciatore lo hanno filmato per ricattarlo.

Ecco...forse sono i tutori della legge che hanno abusato del proprio potere facendo irruzione in un appartamento privato al solo scopo di ricatto...che dovrebbero vergognarsi visto il ruolo che ricoprivano

Io non uso Berlusconi per giustificare Marrazzo, semplicemente perchè Marrazzo non ha nulla di cui giustificarsi dal momento che quando è stato beccato si è DIMESSO

Questa è la prima volta che te lo vedo scrivere: alleluja!

Io non ho nessuna ambizione di essere tollerante, soprattutto verso personaggi come Berlusconi

Questo però si chiama processo alle intenzioni

e cmq mi pare d'aver capito che per te, al di là della politica, lui e quelli come lui non hanno nemmeno più diritto di stare al mondo, se non ben chiusi a casa loro
    ahh beh... adesso si passa ai carabinieri per giustificare il poverino...
    certo che deve stare chiuso a casa sua, e per benino anche.... se avesse un briciolo di dignità lo farebbe.....
    in questa situazione abbiamo bisogno di ESEMPI, trovamene uno...
    può fare quello che vuole... ma non deve interferire con altre persone che potrebbero essere disturbate dal suo comporamento.....
    Ultima modifica di japkiller; 20/09/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima