Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
Messaggi
48,800
Originariamente Scritto da robigrip
Francamente trovo umanamente avvilente che si punti il dito contro un uomo
che ha dignitosamente pagato un prezzo (dimissioni) e nonostante rischi il pubblico ludibrio ( come e piu' questo thread dimostra) ha il coraggio di parlare dei poipri errori senza ipocrisie.
Il problema non e' Marrazzo che torna da Uomo libero e si fa carico del proprio fardello..... ma tutti quegli omettini di cui pullula la nostra societa', che nascosti nel cono d' ombra dell' ipocrisia agiscono vieppiu' negli stessi termini....con sfumature dovute alle sostanze usate e al sesso del partner .
E chi , in odore di santita', percorre il sentiero della vita con ferma moralita' e inoppugnabili certezze potrebbe, forse, porsi con rispetto di fronte alle difficolta' della vita ,qulsiasi natura esse abbiano.
Su questo non ci sono dubbi. Ma ritengo esagerato un eventuale reintegro.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub