Mah....sapevo che sarebbe tornato..... ma per stare dietro le quinte....e non per condurre.....si vede che alla RAI l'hanno perdonato.....![]()
Mah...siamo in tempi di gay friendly..e in fine dei conti è maggiorenne e vaccinato,oltretutto il culo è il suo.
Personalmente non ci trovo nulla di male,forse l'unica cosa che mi ha infastidito è l'utilizzo dell'auto di servizio per andare a tranvai.
Se è una persona di valore ben ha fatto la rai a dargli un'altra possibilità,del resto lui era vittima,non carnefice.
Ultima modifica di rjng; 21/10/2013 alle 18:23
Sarebbe meglio che se ne stasse a casa bello tranquillo, anche se credo che i ruoli politici come li aveva un tempo ormai se li può scordare..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
novità ??
da indiscrezioni Rai vogliono rifare ed affidargli "INDIETRO TUTTA"![]()
In effetti la sua unica colpa è aver pagato un trans ed aver usato della droga. Ha sbagliato (a drogarsi, la sfera sessuale è una cosa sua), è stato ricattato e si è dimesso. È stato lontano dalla scena politica. Ora se vuole tornare a fare il giornalista (c'è ancora la libertà di espressione, giusto?) qual'è il problema. Poi lo si potrà criticare per i contenuti o la faziosità dei suoi articoli, ma non per il fatto che scriva. Per la politica uguale. Se si vuole candidare che si candidi; saranno gli elettori poi a decidere.
Ma si riprendiamoceli indietro tutti, viva il re-inserimento altro che nuovo che avanza e lavoro ai giovani, ci vuole sta gente qua per dare morale all'Italia, insegnamo ai ragazzi che pippare e dare via il culo alla fine premia sempre!
Q8
nella vita si sa ci vuole cu*o ........ e alcuni ( come il Marrazzo ), comunque sia, hanno il cu*o sempre al caldo ..........trovo, se vero, il suo rientro in una trasmissione a dir poco vergognoso. Ma se proprio non possono licenziarlo, non può lavorare in redazione e non in video ?
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.