LOL! scusate, avevo un altro colpo in canna ed ho fatto casino
Lust Racing Triumph Tiger 800 Lowering Links Kits 2011 | eBay





LOL! scusate, avevo un altro colpo in canna ed ho fatto casino
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Collocazione più in basso Triumph Tiger 800 ab 2011 / -30mm
queste sono quelle che ho preso io e ho notato che sono anche leggermente più spesse dell'originale..totale della spesa con spedizione 39 euro...e le ho montate sulla stradale..ma il sistema è identico, ci sono da -0.40 a +0.40 con tutte le misure intermedie...e sostituirle ci vuole un attimo con una chiave di 17 e una tavola sotto la ruota posteriore per fare leggermente leva per centrare il "buco" ;-)
ohhhh... Grazie! questa è una risposta pragmatica, precisa e che aiuta! Ora mi informo!!!!!!
Per il montaggio hai avuto problemi? lo hai fatto tu? ritengo che si possa fare anche solo con il cavalletto centrale vero?
E per gli altri:
Ho comprato la XC perchè la posizione in sella è decisamente meglio, l'estetica è molto più accattivante e le escursioni su strade bianche si possono fare senza patemi d'animo. Poi, dopo che hai comprato una cosa, un pò di dubbi ti vengono, magari qualche piccolo commento degli amici, una partenza in salita un po difficoltosa... insomma.. da bravo essere umano, i dubbi me li faccio venire... (con quello che te le fanno pagare ste moto...)
Ultima modifica di maxfede; 20/09/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Stiamo parlando di 3 o al max 4 cm considerando che l'abbassamento è calcolato all'estremità della moto quindi sopra il faro e non di sella (di sella ne avrai 2.5-3.5)...forse te ne accorgi se hai la moto accanto a una originale...
per il montaggio è una sciocchezza...io non ho il centrale ma con quello è ancora più facile...io l'ho sollevata su un crik da macchina..
sviti i bulloni di 17 (se mi ricordo bene) e sfili i 2 perni facendo attenzione a non fare uscire i cuscinetti su cui girano (che cuscinetto non è ma fà niente)è utile mettere una tavola sotto la ruota prima di smontare il tutto perchè quando rimetti uno dei due perni con le biellette nuove ti aiuta ad alzare la ruota facendo leva quel tanto da infilare l'altro perno e il gioco è fatto...avviti...stringi...e provi...io ho fatto tutto da solo in 5 minuti...
se ti serve altro fammi sapere....
p.s. le biellette ci sono anche in un negozio a fidenza ma a 130 euri e sono cinesi credo...in england e sono quelle che ha pubblicato Sam...o quelle che ho montato io che sono tedesche però arrivano in 15gg ma sono avvolte in un porno tedesco...meravigliose...
Ultima modifica di pres79; 20/09/2011 alle 17:45
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
guarda io sono alto 168 cm e la guido che è un piacere. ho montato la sella che dicono essere ribassata (bellissima) e vado alla grande.
ovviamente, tocco a terra con un piede solo, ma sai io ho sempre guidato moto alte, sono abituato. non modificare nulla della moto prima che fai disastri. usala e vedrai che ti ci abitui.
Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
"l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"