sto guardando l'inter
abbiamo rischiato di prendere 4 goal in 18 minuti
mi chiedo come cazzo si fa a far giocare sulla stessa linea cambiasso e snejider
a gasperi MA VAFFANCULO ad allenare il genoa va,speriamo che ti caccino a calci in culo al primo tempo
sto guardando l'inter
mi chiedo come cazzo si fa a far giocare sulla stessa linea cambiasso e snejider
a gasperi MA VAFFANCULO ad allenare il genoa va,speriamo che ti caccino a calci in culo al primo tempo
...dovresti esserci abituato, è tornato tutto come hai vecchi tempi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sto guardando l'inter
la vincete questa....è una tipica partita da Inter....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sto guardando l'inter
mi sembra di esser tornato a sei o sette anni fa.....ti ricordi damiano?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)