...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Vucinic mavvaffanculova!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
nononono voleva andar via già dall'ano scorso.. poichè non c'era un progetto, ma va anche bene, ha ragione.
il punto è un altro
i ciabattini di merda potevano lasciarlo andare anche ad un prezzo irrisorio. adesso il prossimo anno si svincola a parametro zero e lo pigliano ni cxlo e gli sta bene... magari gli garba anche
adesso che caxxo lo fanno giocare a fare?
dopo che ha deciso di non rinnovare.... sarà fischiato da adesso sino al termine del campionato.. con un rendimento sicuramente pari a zero
azzzzz che pippone che ho fatto.. inutile per altro.. tanto non sai leggere![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
S U C A
JOJJJJJJJJJJJJJJJJJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Ultima modifica di The Dog; 21/09/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...