ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!
ho visto cose terrificanti!
in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!
lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!
ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!
quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!