Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!

ho visto cose terrificanti!

in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!

lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!

ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!

quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!

Io ero quello con la Day bianco/blu e qualche riga in piu'....
'nfatti me so sdraiato in ingresso rettilineo.
La migliore e' stata comunque la tizia con l'Hypermotard finita nel muretto box...
Nel pomeriggio e' arrivato anche una DayR.

@Hly033: le foto le metto quando recupero il comp, lasciato in garage e recuperato dal mio vicino...