Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ho comprato un cell di cui ancora non ho capito un tubo....
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ho comprato un cell di cui ancora non ho capito un tubo.... Non avevo dubbi.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Non avevo dubbi.
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ho comprato un cell di cui ancora non ho capito un tubo.... hai android come s.o. ?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless hai android come s.o. ? ehhhhhhhhhhhh?????....è stata una persona a consigliarmelo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehhhhhhhhhhhh?????....è stata una persona a consigliarmelo allora hai android sfruttalo un po quel telefono però
Originariamente Scritto da fearless allora hai android sfruttalo un po quel telefono però si...faccio un sacco di telefonate e mando messaggini ed anche mms
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...faccio un sacco di telefonate e mando messaggini ed anche mms voglio anche io le foto hot!
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...faccio un sacco di telefonate e mando messaggini ed anche mms quelle cose riesci a farle pure con quella mondezza cinese che t'ho regalato ammodernati giuly
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ho comprato un cell di cui ancora non ho capito un tubo.... Non avevavmo dubbi...
Sezione-Romana-Triumph
Regole del Forum