Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy stesso vale per me Ci credo. Chi altra ti piglia se non quella che evidentemente già si è votata al martirio. Originariamente Scritto da nanni L'ho fatto tre volte, due hanno già divorziato...ma non a causa mia... uccellaccio del malaugurio! (continua dal 3d sugli uccelli..).
Ultima modifica di Richymbler; 20/09/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 molto....quando è partita Curnutone degli squallor ha fatto anche il trenino... per caso... ti ha eccitato sentir nuovamente parlare di marrazzo?????????? Originariamente Scritto da Richymbler Ci credo. Chi altra ti piglia se non quella che evidentemente già si è votata al martirio. ma che ne sai tu... quest'anno le olandesi dovevo scacciarle come mosconi.....
Originariamente Scritto da Segy per caso... ti ha eccitato sentir nuovamente parlare di marrazzo?????????? ma che ne sai tu... quest'anno le olandesi dovevo scacciarle come mosconi..... non volevo essere io a ricordarti su cosa preferiscono volare e posarsi i mosconi...
Originariamente Scritto da Richymbler non volevo essere io a ricordarti su cosa preferiscono volare e posarsi i mosconi...
Originariamente Scritto da Segy ma che ne sai tu... quest'anno le olandesi dovevo scacciarle come mosconi..... olandesi top..dovessi scegliere una europea punterei li..mi piacciono da morire.. come mai tutta concentrazione?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent olandesi top..dovessi scegliere una europea punterei li..mi piacciono da morire.. come mai tutta concentrazione? a peschiera c'è il depuratore a cielo aperto.
Originariamente Scritto da manu for rent olandesi top..dovessi scegliere una europea punterei li..mi piacciono da morire.. come mai tutta concentrazione? ci sono io
Regole del Forum