Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
a me sembrava che il puttanone di cui parlava era di Legnano, mi sembra.
ricordo solo che gli ho chiesto il numero di telefono ma non ho visto nulla, per dire.

però cerchiamo di calmare gli animi dai, stiamo parlando di Miss Italia...capisco che per molti parlare di gnagna può essere un tasto dolente ma cerchiamo di non esagerare.

ps: questo sarà il mio ultimo messagio semi-serio-tragicomico
addio
si vabbè , di Legnano o di Lugano, non mi sembra il personaggio più autorevole nel dare giudizi sulle donne

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
era proprio una Miss Italia di diversi anni fa
lascia stare, un puttanaio incredibile. ricordo che perfino i pitura fresca riuscirono a fare una canzone e avere successo per questo
la canzone non la ricordo ma quoto i pitura freska a prescindere

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Gli dico cose carine solo in p.m se no mi rovino la reputazione di dura....

Si....con la tipa mulatta Mandy qualcosa mi sembra......però...devo dirti la verità....per quanto fosse bella...Miss Italia dovrebbe essere lo stereotipo della bellezza Italiana....quindi.....bè...non lo ritengo molto giusto eleggere una ragazza di colore, è come fare una Harley con 4 cilindri....
ma io lo che sei una tenerona e poi avevo scritto che LUI non ti scrive mai cose carine non TU

on topic : e quale sarebbe la tipica bellezza italiana ? ringraziando il signore o chi per lui , in Italia c'è una tale diversità