Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy gran belle gnocche son le venete attento che Giuliana si offende
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi attento che Giuliana si offende ma anche la giuliana è una bella gnocca!!
Originariamente Scritto da Segy ma anche la giuliana è una bella gnocca!! posto fotu??? no no meglio di no
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche i veneti non son messi male attenta che già hai fatto ingelosire mezzo forum Originariamente Scritto da Segy ma anche la giuliana è una bella gnocca!! questo si chiama sincretismo
Originariamente Scritto da Luigi questo si chiama sincretismo qualcuno avrebbe potuto sostenere "paraculismo" ma è la pure verità, quindi.... non sei andato molto lontano Originariamente Scritto da giulianaspeed posto fotu??? se vuoi farlo per gli altri... a me non serve, io ho la tua immagine stampata nel cervellosssss
Ultima modifica di Segy; 20/09/2011 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy qualcuno avrebbe potuto sostenere "paraculismo" domenica avevi occhi solo per la panterona..... postu fotu???
Originariamente Scritto da giulianaspeed domenica avevi occhi solo per la panterona..... postu fotu??? q8 !!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed domenica avevi occhi solo per la panterona..... postu fotu??? Sei molto meglio tu Volevo essere anche io "sincretico"
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da giulianaspeed domenica avevi occhi solo per la panterona..... postu fotu??? ho tentato di avvicinarmi a te 4 volte e per 4 volte mi sono arrivate 12 gomitate da gieitrecacca!
ecco... con questo avatar di giuliana non capisco più niente
Regole del Forum