Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Stivali TCX X-Five Plus Gore Tex....chi li ha provati?

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima

Stivali TCX X-Five Plus Gore Tex....chi li ha provati?

Ciao a tutti, devo cambiare i miei stivali touring e ho visto questi della TCX:
    X-Five Plus Gore-Tex | Prodotti | TCX Boots
    Qualcuno di voi li ha già provati? Sono comodi anche per camminare? Hanno anche una buona impermeabilità?
    o forse è meglio che mi orienti su questi:
    X-Five Waterproof | Prodotti | TCX Boots
    Oggi mi son fatto un giro dalle mie parti (Biella -Borgomanero.....) ma non son riuscito a trovare un negozio che ce li avesse da farmeli provare (ma neanche esposti da vedere...)
    Grassie in anticipo per i pareri e lamps a tutti
    La brigna l'è sempri la brigna!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Bruumm Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi li ha già provati? Sono comodi anche per camminare? Hanno anche una buona impermeabilità?
    Oggi mi son fatto un giro dalle mie parti (Biella -Borgomanero.....) ma non son riuscito a trovare un negozio che ce li avesse da farmeli provare (ma neanche esposti da vedere...)

Io ho i Five Waterproof sono comodi in moto e si può camminare tranquillamente , sembrano un paio di sneakers . Ho fatto, ultimamente , a piedi un 3 km in montagna in salita e non sembrava nemmeno di avere un paio di stivali . Con l'acqua non li ho mai provati.Credo che i GoreTex abbiano in più la resistenza all'acqua. Hanno la stessa misura delle normali scarpe . se guardi bene li trovi a buon prezzo .ciao
    guarda qui http://www.motoabbigliamento.it/stiv...of-p-8786.html
    Ultima modifica di rori; 13/09/2011 alle 08:21

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gregus
    Moto
    Tiger 800 abs, Street Twin, Bonneville T100
    Ciao, io ho gli X-Five Gore Tex (senza il plus) della versione precedente e sono comodi anche per camminare, tenendo conto che comunque essendo degli stivali se fa caldo si suda un po'. Come impermeabilità non posso dirti molto perchè non ho mai preso altro che pioggerelline abbastanza lievi senza conseguenze. Teoricamente essendo con membrana in Gore Tex dovrebbero essere assolutamente impermeabili. Vedremo nel proseguo se è vero!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Io ho i Five Waterproof sono comodi in moto e si può camminare tranquillamente , sembrano un paio di sneakers . Ho fatto ultimamente un 3 km in montagna in salita e non sembrava nemmeno di avere un paio di stivali . Con l'acqua non li ho mai provati.Credo che i GoreTex abbiano in più la resistenza all'acqua. Hanno la stessa misura delle normali scarpe . se guardi bene li trovi a buon prezzo .ciao
    guarda qui Stivali moto Tcx X-Five Waterproof : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
    Grazie rori ....adesso devo solo trovare un negozio per provarli avevo già visto il sito e anche guardato su e-bay trovando prezzi simili

Citazione Originariamente Scritto da Gregus Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho gli X-Five Gore Tex (senza il plus) della versione precedente e sono comodi anche per camminare, tenendo conto che comunque essendo degli stivali se fa caldo si suda un po'. Come impermeabilità non posso dirti molto perchè non ho mai preso altro che pioggerelline abbastanza lievi senza conseguenze. Teoricamente essendo con membrana in Gore Tex dovrebbero essere assolutamente impermeabili. Vedremo nel proseguo se è vero!!
    Ciao Gregus, beh del fatto che con gli stivali da moto un pò si suda un pò l'ho già messo in conto
    sono circa 50000 km che vado in giro con dei comodissimi Diadora da turismo waterproof .......che di watreproof hanno ormai solo il nome
    Quando erano ancora integri ho fatto anche 200 km sotto la pioggia senza che entrasse una goccia d'acqua..adesso dopo 10 km ci allevo dentro le trote
    Volevo passare ad un prodotto in pelle bovina col gore-tex visto che se ne parla un gran bene come traspirabilità e impermeabilità
    Lampssssss
    Ultima modifica di Bruumm; 12/09/2011 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Moto
    Tiger 1050 black
    Io ho gli x five gore tex. Te li straconsiglio.
    Comodissimi anche per camminare , sopportabili amche in estate, perfetti in caso di pioggia.
    Ho fatto Civitavecchia-Bari in autostrada sotto un diluvio da paura : neanche una goccia d'acqua, le calze erano asciuttissime.
    Ciao.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio64 Visualizza Messaggio
    Io ho gli x five gore tex. Te li straconsiglio.
    Comodissimi anche per camminare , sopportabili amche in estate, perfetti in caso di pioggia.
    Ho fatto Civitavecchia-Bari in autostrada sotto un diluvio da paura : neanche una goccia d'acqua, le calze erano asciuttissime.
    Ciao.
    Grazie Skorpio .....adesso che ho anche un parere favorevole sulla tenuta all'acqua....non mi resta che trovare da provarli
    Ciauuz

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    belli,poi se sono anche comodi...ma il prezzo?

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    interessano anche a me... ho chiesto in giro e mi hanno detto che sono un po' duretti nella calzata e di suola.

in realtà me l'ha detto una sola persona, contro tutti voi che ne parlate bene.
    non mi aspetto una suola da superga ovviamente, ma non vorrei nemmeno trovarmi gli zoccoli olandesi.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Bruumm Visualizza Messaggio
    ... Antonioli dovrebbe essere TCX ufficiale, puoi appoggiarti a loro, eventualmente.
    Io ho preso delle scarpe della TCX da loro... semplicemente fantastiche.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... Antonioli dovrebbe essere TCX ufficiale, puoi appoggiarti a loro, eventualmente.
    Io ho preso delle scarpe della TCX da loro... semplicemente fantastiche.
    ....è proprio da Antonioli che non li ho trovati!!!! e in più alla mia domanda "ma vi arrivano per caso nei prossimi giorni?" la risposta è stata: NO! (secco!) Tra l'altro il commesso ha insistito in maniera "insistente" che provassi i (costosissimi...) Dainese.... evidentemente ha una provvigione più alta!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima