Mi direste secondo voi qual'è il miglior biadesivo per fissare parti in carbonio sulla speed???
Mi direste secondo voi qual'è il miglior biadesivo per fissare parti in carbonio sulla speed???
indubbiamente cerca un prodotto della 3M, sono i migliori li trovi in ferramente ben atrezzate, atrezzature per carroziere.....Ciao
Se non sbaglio una volta ne ho utilizzato uno della 3M per fissare il paraserbatoio in carbonio e devo dire che non è che sia un granchè!!!

io non ho capito cosa devi fare sinceramente
se magari mi dici che devi fissare capisco cosa ti servirebbe
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io personalmente ho sempre comprato quello che c'era disponibile, e devo dire che se applicato a dovere, pulendo la superficie a cui deve aggrapparsi e il pezzo che deve tenere non mi ha mai dato problemi.
L' ho usato due volte per i copritelaio della Speed, e non sono mai volati via...![]()
Magari il copriserbatoio è piu esposto a intemperie ecc e può tenere effettivamente meno.

io ti consiglio wurth avevo montato degli adesivi sul t-max con quello e anche quando ho mandato la finacata sul cancello l'adesivo è rimasto attaccato
3M ne produce di varie tipologie e potenza se cosi si puo definire, devi trovare quello che fa per te..................probabilmente quello che hai usato in passato non era quello troppo buono !!!