ciao, chi mi sa dire quali sono i benefici reali nell' invertire i semimanubri?
li troviamo piu' alti? si presentano poi piu' aperti come angolazione? molti me lo consigliano per una postura piu' comoda ma nn riesco a capire il risultato finale.
se gentilmente qualcuno di voi ha delucidazioni da darmi.
sopratutto link utili per vedere come fare visto che non saprei da che parte rifarmi. tempo fa qualcuno mi disse di aprire i semimanubri....peccato che c'e' la vite che obbliga quella angolazione, e fa pure da sicurezza. figuriamoci se mi metto a molare la sporgenza della vite e tengo i semimanubri con una vite in meno.....ma mango se mi pagano, per vedere se mi si chiude un semimanubrio mentre piego!
lo so , sto' rompendo le palle con questo assetto della mia daytona ahhaha





lo so , sto' rompendo le palle con questo assetto della mia daytona ahhaha
Rispondi Citando

cmq, ho provato a svitare tutte e 3 le viti che ci sono su ogni semimanubrio e ho provato a muoverli verso l'alto, mi aspettavo che fossero morbidi...cioe' senza le viti....erano durissimi....in pratica non si sono spostati di 1 mm.....ho provato pure con un martello di gomma a dare qualche colpetto....ma niente...dal nervoso stavo per darli sul serbatoio due colpetti!!! e 4 o 5 sulla mia fronte !
aiutami
