a qualcuno di voi hanno fatto storie le forze dell'ordine trovandovi senza specchietti?.. io li vorrei levare o al massimo metterli più piccoli..![]()
a qualcuno di voi hanno fatto storie le forze dell'ordine trovandovi senza specchietti?.. io li vorrei levare o al massimo metterli più piccoli..![]()

se li togli le storie te le fanno sicuramente, se li metti piccoli e non omologati dipende da chi trovi
guarda questi http://www.forumtriumphchepassione.c...do+specchietti
€ 71 di multa se sei senza specchi quindi guardaci un po tu !!!
Per i più piccoli e normale che vengano montati, è la contravvenzione dipende da chi ti ferma, ma solitamente non ti dicono nulla........

Se ti beccano senza specchietti hanno l'ordine di sparare a vista e non so se ti convenga.....................apparte tutto senza e impossibile oltre alla multa penso ci sia qualcosa di piu,con gli specchi non omologati in genere vai via liscio ma se ti becchi il rompi palle e come se non ce li avessi se non anche peggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...io non toglierei MAI e poi MAI gli specchietti...penso che viaggeresti con una sicurezza in meno.
Monta quelli non omologati...non vedi nulla lo stesso,ma almeno corri meno rischi nel caso in cui ti fermassero.
E' vero che gli specchi non sono stupendi ma tu quando guidi non li usi?
Io non li toglierei indipendentemente dalle multe!
Cercane un paio più carini
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Io senza specchi non riuscirei neanche ad andare.... Ricordo che sulla vecchia T509 verde pazzo avevo tolto il dx, e avevo uno specchietto piccolo a sx...ma non riuscivo ad andare, non mi sentivo sicuro.
Metti due specchietti piccoli, ce nè di belli!
Dalle mie parti per gli specchi non rompono..basta che ci sono!!![]()
Ciàààà![]()
io invece li uso poco... cmq credo che li metterò piccoli in caso. ma non è che conoscete qualche tipo di specchietti per 675 o qualche marca in particolare?.. ho visto quelli di bastard ma sono un po troppo cari... sono solo dei specchietti cavolo non voglio spendere certe cifre!!..![]()
![]()

e poi dai in strada gli specchietti servono, altrimenti quando devi fare un sorpasso che fai, ti giri??![]()