grande vince![]()
grande vince![]()
veramente spettacolare e prezzo ottimo!!! ( presto sarai mio!!)
grande Vince per le spiegazioni di montaggio
grazie Ary della cortesia
mi farò sentire lunedì.....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Ragazzi, oggi ho fatto una 60 di km su e giù per i colli Euganei senza DBKILLER!
Tropo FORTE !!!
Forte in tutti i sensi... anche il soud è assordante (sarà per quello che sta sera ho mal di testa ???!!!![]()
![]()
)
Lo scarico tira delle cannonate in rilascio da paura.... peccato non poter vedere dieto le fiammate... (la prox volta mi devo portar dietro un amico per testimoniare![]()
)
Mi pare anche la moto vada di più... In seconda si alza di sola accelerazione... senza grande rilascio e riapertura della manetta del gas!!!
Davvero una goduria unica!!!
Unica preoccupazione, quella di essere fermato .... ma ero pronto a smanettare... e per l'occasione la targa era anche bella orizzontale![]()
![]()
C'è da dire però che se devi fare strada, mi sa che è meglio rimettere il 'killer'... non oso pensare un centinaio di km in autostrada con ' frastuono!
Ed ora mi raccomando.. .non correte tutti a comprar 'sto scarico però... altrimenti perde di "unicità"![]()
![]()
![]()
PS x ARY: se vuoi continuo con la pubblicità .... ma prima dobbiamo accordarci sulla provvigione che mi dai sulle vendite....![]()
![]()
![]()