Citazione Originariamente Scritto da Vince_Speed Visualizza Messaggio
Ragazzi, oggi ho fatto una 60 di km su e giù per i colli Euganei senza DBKILLER!
Tropo FORTE !!!
Forte in tutti i sensi... anche il soud è assordante (sarà per quello che sta sera ho mal di testa ???!!! )
Lo scarico tira delle cannonate in rilascio da paura.... peccato non poter vedere dieto le fiammate... (la prox volta mi devo portar dietro un amico per testimoniare )

Mi pare anche la moto vada di più... In seconda si alza di sola accelerazione... senza grande rilascio e riapertura della manetta del gas!!!

Davvero una goduria unica!!!

Unica preoccupazione, quella di essere fermato .... ma ero pronto a smanettare... e per l'occasione la targa era anche bella orizzontale

C'è da dire però che se devi fare strada, mi sa che è meglio rimettere il 'killer'... non oso pensare un centinaio di km in autostrada con ' frastuono!

Ed ora mi raccomando.. .non correte tutti a comprar 'sto scarico però... altrimenti perde di "unicità"

PS x ARY: se vuoi continuo con la pubblicità .... ma prima dobbiamo accordarci sulla provvigione che mi dai sulle vendite....
Grazie VINCE se ti va continua pure poi ci si accorda

Senza db è uno sballo ma si rischia di essere sentiti da km di distanza,io sto preparando dei db artigianali dove puoi avere una gratificazione visiva e cioè vedi il diametro da 60 aperto poi si chiude a cono verso l'interno.

Diciamo una sorte di db interno cosi attutisce il rombo e non perdi l'omologazionè.

Una volta ultimato posterò delle foto per farvi rendere conto del lavoro.

e ricordate sempre il mio motto:

SE NON HAI MIVV GOODI SOLO A METà!!!!