Ciao a tutti,
mi sono iscritto rapidamente per chiedere consigli per un problema alla mia Speed ed ora volevo presentarmi come da galateo forense.
Mi chiamo Riccardo, sono del 1984 e sono di Napoli.
Dal 2007 vivo per lavoro in una cittadina a pochi km a sud di Roma.
Sono un sistemista informatico ed ho lavorato nel settore IT (gestione server centrali) per diverse importanti società (Telecom, BNL, Acea).
Al momento lavoro per Lottomatica.
Poi privatamente mi occupo sempre di riparazione, vendita, sitiweb...
Ho varie passioni oltre l'informatica ed una di queste è sicuramente la passione per le due ruote.
Ho una Triumph Speed Triple 955i del 2002 di colore celeste...è davvero una bellissima moto anche se proprio in questi giorni mi sta dando un po' di problemi...
Prima di questa moto ho avuto una Suzuki GSF 400 e poi ho avuto uno zip fast rider che con il tempo ho completamente preparato.
La GSF l'avevo rottamata ma lo zip l'ho sempre tenuto con me perchè ormai era un pezzo di storia per me. Purtroppo però l'anno scorso me l'hanno rubato.
L'avevo portato quì a Roma ovviamente su strada da Napoli proprio perchè mi serviva per muovermi quando stavo rottamando la GSF.
Troppo divertente il carabiniere al posto di blocco che mi ferma a Formia e mi fa' le solite domande...da dove vieni (Napoli)...dove sei diretto (Roma)...ma con questo zip (e certo)...va bene vada...
Se pensate che posso esservi utile per qualsiasi cosa...non esitate a chiedere.
Ciao a tutti.