Europe Assistance-Moto no problem-C'è anche la Turchia![]()

A proposito della polizza di Europe Assistance
Moto Noproblem
avete letto le condizioni di polizza ?
http://www.prontopolizza.it/contenut...olo%20Inf1.pdf
SEZIONE II – ASSICURAZIONE ASSISTENZA MOTO NOPROBLEM ESTERO
che inizia a pagina 4 delle "Condizioni di assicurazione" (ossia a pagina 9 del PDF)
Non è che siano chissà che cosa... è anche vero che costa circa 90 euro per 30 gg con infortuni conducente sino a 30.000 euro.
Certo, sempre meglio di un pugno in un occhio...
Inoltre c'e' scritto TURCHIA PARTE EUROPEA (art. 25 Estensione Territoriale), cioè quello sputacchio attaccato a Grecia e Bulgaria.
Quindi nel caso di Ere la garanzia non sarebbe stata comunque valida.
La polizza MondialMove Soccorso Stradale in Viaggio Mondial Move di Mondial Assistance , simile a quella di EA, (informativa http://www.e-mondial.it/pdf_isvap35/...ialmove_it.pdf ) parla genericamente di Turchia ma ha massimali più bassi di EuropeAssistance. E se EA ha solo Turchia europea, mi sa tanto che anche la Mondial ......
In effetti la turchia europea è solo il 3% del paese.Capisco che la Turchia non fa ancora parte della Comunitò Europea però nella garanzia della Polizza EA ci sono anche altri paesi che non ne fanno parteMIsteri geografici?Mamma li Turchi!!!
![]()
Mi sono letto tutta la storia di questa sfortunata vacanza.
Essendo stato in Turchia quest'estate per prima cosa volevo esprimere la mia solidarietà per il problema avuto da ERE e per la mancanza di assistenza da parte di Triumph.
Poi un paio di considerazioni:
- Turchia = Cina dell'Europa. E' il paese "europeo" con il Pil maggiormente in crescita, solo il distretto di Istanbul comprende (non ufficialmente) 19 milioni di abitanti. Possibile che un marchio come Triumph non sia ancora presente???
- Dovendo smontare il motore per un guasto causato da un difetto di produzione/materiale devo pure pagare l'olio e il materiale di consumo????
A questo punto mettetemi pure una scopa in c..o così vi pulisco pure l'officina.
- capisco che sentir parlar male del proprio marchio preferito faccia male, ma invitare la gente a comprarsi un'altra marca se non ne parla bene mi sembra almeno fuori luogo.
Il mio viaggio in Turchia è andato bene, ma penso sia solo fortuna. In base alle mie informazioni (errate) era un paese dove Triumph era presente.
Per tutto il viaggio sono stato sereno e tranquillo, se avessi saputo la verità probabilmente me la sarei fatta sotto o mi sarei fatto un'assicurazione personale.
Ma con il senno di poi siamo tutti bravi!!!!!!
Ultima modifica di nbantonio; 26/09/2011 alle 18:35
Ho avuto risposta dal signor Lupano.
Mi dice che non posso però pubblicare cosa mi ha scritto,perchè non vogliano trasformare un discorso privato in un dibattito pubblico.
Inoltre,per il solito problema, è stato lui a eliminarmi dalla bacheca della pagina facebook.......ma allora facebook che ce l'hanno a fare?? solo pubblicità? c'è la censura anche in assenza di offese?
Vabbe, comunque non mi ha detto nulla che altri non mi avessero già detto.

è una vera vergogna...