Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

Nuovo TCP Rider L'avatar di alraider1968
    Moto
    TIGER 800
    mi sa che e meglio che vendo sta moto...sto sentendo ormai troppe cose negative da mesi e ora ci si mette pure TRIUMPH a fare ste belle figure...vendere vendere per recuperare soldini...ma mi sa che sta moto venderla sara un grosso problema

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ere
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    caspita, questo è davvero grave !!
    mi dispiace per il tuo viaggio, dev'essere stata un'incazzatura pazzesca...

quando parto per lunghi viaggi, specialmente in paesi "poco ortodossi" mi faccio sempre la copertura aci per tutta europa o altre ass. per paesi extra europei... come dicevi anche tu, era meglio se l'avessi fatta.

io non so cosa pensare, conosco i turchi... ogni tanto bazzico da quelle parti e sinceramente non mi farei cambiare neppure la gomma di un'auto da loro !
    a te è capitato tutto questo con una triumph, sinceramente non so cosa sarebbe successo se tu avessi avuto una ducati o yamaha o altro...
    a mio avviso, anche se probabilemte altri marchi hanno dei punti vendita in turchia potresti aver ricevuto un trattamento simile... a causa dei turchi, non dei marchi stessi.

però è vero che una volta contattati ti hanno trattato veramente male, altre che customer service !!!

IO SE FOSSI IN TE SCRIVEREI UNA BELLA LETTERA INFUOCATA A TUTTE LE RIVISTE PRINCIPALI DI MOTO....
    ...sono curioso di vedere se continuano ad ignorare il problema.

Guarda anch'io pensavo che il carroattrezzi mi avrebbe portato da qualche pazzo con solo martelli e altri attrezzi poco raccomandabili, ma ti giuro che non è così!
    Io ne ho provati 2, il primo ,ad Ankara, il padrone era ingegnere meccanico e il braccio destro vicepresidente della federazione motociclisti turchi (in italia c'è l' fmi per intendersi). Il secondo a Istanbul penso sia il meccanico piu bravo che abbia mai trovato in tutta la mia vita, e anche il padrone ha fatto di tutto per mettermi a mio agio,ripeto se non fosse stato per loro forse ancora non sarei tornato.
    Per farvi capire: un container in aereo(che pensavo di prendere io, preso dalla disperazione) costa 1400 euro circa, il traghetto merci che mi hanno trovato loro l'ho pagato 330 euro.

Avevo sentito dire che i meccanici turchi erano bravi,ma non pensavo così, pagherei oro per averli qui in Italia

Certo che manderò lettere a moto.it 2ruote forum e blog a mia disposizione, è 15 giorni che aspetto una risposta dalla Triumph.....

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    ASSURDO !

ritengo ci siano gli estremi per ricorrere alle vie legali, contatterei subito un'avvocato.

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Aiuto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alraider1968 Visualizza Messaggio
    mi sa che e meglio che vendo sta moto...sto sentendo ormai troppe cose negative da mesi e ora ci si mette pure TRIUMPH a fare ste belle figure...vendere vendere per recuperare soldini...ma mi sa che sta moto venderla sara un grosso problema
    mi sembri alquanto catastrofista e tafazzianosu' col morale i casini li combinano tutti!

p.s. se la vendi c'è la coda a comprarla, c'è la coda per averla nuova,guarda i dati di vendita!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... c'è poco da fare... le Triumph sono moto da bar.

Nuovo TCP Rider L'avatar di alraider1968
    Moto
    TIGER 800
    : All_coholic:: All_coholic:
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... c'è poco da fare... le Triumph sono moto da bar.

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Io chiamerei federconsumatori o altroconsumo per fargli scivere da loro.......se sei socio lo fanno gratuitamente e ti garantisco che la triumph non potra' rimanere indifferente perche' queste associazioni hanno molta visibilita, personalmente quando lo hanno fatto si sono smosse sempre le acque.....per la moto io aspetterei di prendere la decisione a sangue freddo, se la vendi ora ci perdi comunque il 30%
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Ere Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarmi le mie vacanze perchè penso che sia giusto che voi sappiate.
    Sono andato con la tiger 800xc in Turchia. Sono andato,ma non sono tornato.
    La moto si è fermata praticamente in mezzo al deserto(le superstrade turche non sono molto fornite),catena di distribuzione rotta dopo solo 7000km. Dopo 4 ore è arrivato il carroattrezzi.
    La Triumph non solo non è riuscita a trovare uno dei suoi centri in Turchia, ma dopo 2 giorni (e più di 150 euro da me spesi al telefono per fargli sapere i miei spostamenti) mi ha comunicato che l'assistenza per il rimborso spese e il rimpatrio mio e del mezzo sono presenti solo in caso di incidente o sospensione della patente. Sottolineo che tutto ciò mi è stato comunicato dopo ben 2 giorni!
    Naturalmente non potevo riparare la moto in uno dei moltissimi centri BMW, YAMAHA, DUCATI o simili presenti a ogni angolo in Turchia, altrimenti avrei perso la garanzia. Non potevo nemmeno lasciare la Turchia senza moto,infatti in Turchia non puoi entrare con un mezzo e uscirne senza.
    E quando ho chiesto aiuto alla Triumph cosa mi sono sentito rispondere? "Ci spiace ma lei è andato in un paese non convenzionato". Quindi è colpa mia se la Triumph non ha una rete di assistenza adeguata a sostenere i propri clienti? non chiedevo il rimborso completo ma almeno un aiuto,anche organizzativo, per rimpatriare la moto!
    Adesso potete dirmi che il mio problema capita a un esemplare su un milione, e avete completamente ragione. Potete dirmi che dovevo farmi un assicurazione aggiuntiva e avete ragione anche qui. Ma ritengo comunque inammissibile pagare un prodotto più di 10000 euro, averlo fuori uso dopo solo sei mesi ed ESSER LASCIATO SOLO SENZA UN BRICIOLO DI ASSISTENZA da un marchio pubblicizzato e venduto come marchio di garanzia.

Non comprerò mai più un prodotto Triumph perchè non reputo L'ASSISTENZA (non la moto) all'altezza delle sue concorrenti.
    Il motivo per cui ho venduto la mia Daytona... Se costrusci un mezzo, come poi il Tiger nello specifico, per viaggiare, ma non puoi garantirne l'assistenza... Sarebbe stato bello se per lo meno ti fossero venuti incontro per facilitarti il rientro. Mamma mia

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Azz.......... non ho parole.Tutti belli quando vendono ma poi........cazzi tuoi.
    Tutta la mia solidarità.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima