Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... inizia a pubblicarla sulla loro bacheca di faccia buco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lumak
    Moto
    Tiger 800 abs black
    E' stato veramente scoraggiante leggere la tua storia. Ma come tante volte capita, non solo nel settore delle moto, una volta venduto il prodotto il cliente viene abbandonato a se stesso. Che tristezza !
    Non mollare e va fino in fondo ! In bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di TheWhiteBuffalo
    Moto
    Tiger 800 XC Abs
    scriverei veramente a qualsiasi testata con obiettivitá cercando di raccontare tutti i passaggi senza polemizzare.
    I fatti straparlano da soli!

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Gran brutto esempio di assistenza post-vendita...
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Tempo fa lessi una vicenda simile alla tua ma relativa ad un gs 1200 ed un paese del nord africa. Stessa problematica. Nel contratto di assistenza il paese non era tra quelli previsti, e quindi lo sventurato non ha trovato praticamente nessun aiuto.
    Anche se la turchia non è "terzo mondo", traggo la conclusione che in viaggi piu' o meno esotici ed avventurosi conviene leggersi bene le condizioni di assistenza e/o assicurazione e regolarsi di conseguenza.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ere
    Mi chiamo Enrico Bianciardi e ho già inviato un fax alla triumph con tutti i miei dati, gli ho scritto su fb. e nel fax ho specificato che avrei scritto la mia storia sui forum e giornali e loro niente! Li aspetto ancora a braccia aperte!

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    ciao exa,
    capisco che tu sia un moderatore di questo forum,
    e capisco anche che si debba essere sicuri che chi scrive qui come da qualsiasi altra parte, non stia raccontando balle...
    però lascia che ti dica una cosa, da profano del forum (è la prima volta che scrivo in un forum...) ma utilizzando il buon senso:

in ogni pagina di questo forum, in fondo alla pagina, leggo sempre una frase...

"Triumphchepassione non è un sito ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliata a Triumph Motorcycles Limited ne a Triumph Motorcycles S.r.l."

bene, ma se questo è vero, per quale motivo non si può scrivere cio che si vuole (nei limiti della decdenza, ovviamente)...
    con una semplice liberatoria durante la registrazione utente, il forum e la direzione non sono responsabili di quanto scrive la gente !

...e allora perchè queste regole ?
    sembra quasi che si voglia spaventare l'utente, cosi che nessuno "osa" prendersi delle responsabilità per la paura di trovarsi invischiato una causa legale !!

io spero che ere non abbia problemi a firmarsi con nome, cognome e magari numero di telaio della sua moto...
    però mi piacerebbe che questo forum fosse sempre dalla parte del motociclista e che lo supportasse prorpio in questi casi, ben più importanti che discutere di quale olio motore vada meglio per le triumph.

la mia non vuole essere una polemica, ho solo avuto la sensazione che anche qui, forse, si consigli di star buoni per non avere grane...

spero di sbagliarmi [/QUOTE]

Quoto e secondo me giusto inserire nome e cognome di chi denuncia dei fatti inoltre penso che un forum serio come credo sia questo, possa essere uno strumento per farsi sentire dalle case produttrici
    specialmente quando le cose non funzionano bene
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Beh, ora il nome e cognome l'ha messo dimostrando, così, tutta la sua buona fede
    Personalmente, oltre a procedere allo sputtanamento generale con tutti i mezzi a disposizione, mi informerei se ci sono gli estremi per azioni legali
    Cmq, a quanto ne so, la garanzia continua a valere se si utilizzano ricambi originali: per assurdo, se Moto Triple ti avesse sostituito la catena di distribuzione con quella originale (materiale di consumo incluso) la garanzia non sarebbe stata invalidata

TCP Rider L'avatar di Bernardo
    Moto
    Oxford-Honda SP-RedRose125-XT550-XT600-KLR650-Ora:Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Ere Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarmi le mie vacanze perchè penso che sia giusto che voi sappiate.
    Sono andato con la tiger 800xc in Turchia. Sono andato,ma non sono tornato.
    La moto si è fermata praticamente in mezzo al deserto(le superstrade turche non sono molto fornite),catena di distribuzione rotta dopo solo 7000km. Dopo 4 ore è arrivato il carroattrezzi.
    La Triumph non solo non è riuscita a trovare uno dei suoi centri in Turchia, ma dopo 2 giorni (e più di 150 euro da me spesi al telefono per fargli sapere i miei spostamenti) mi ha comunicato che l'assistenza per il rimborso spese e il rimpatrio mio e del mezzo sono presenti solo in caso di incidente o sospensione della patente. Sottolineo che tutto ciò mi è stato comunicato dopo ben 2 giorni!
    Naturalmente non potevo riparare la moto in uno dei moltissimi centri BMW, YAMAHA, DUCATI o simili presenti a ogni angolo in Turchia, altrimenti avrei perso la garanzia. Non potevo nemmeno lasciare la Turchia senza moto,infatti in Turchia non puoi entrare con un mezzo e uscirne senza.
    E quando ho chiesto aiuto alla Triumph cosa mi sono sentito rispondere? "Ci spiace ma lei è andato in un paese non convenzionato". Quindi è colpa mia se la Triumph non ha una rete di assistenza adeguata a sostenere i propri clienti? non chiedevo il rimborso completo ma almeno un aiuto,anche organizzativo, per rimpatriare la moto!
    Adesso potete dirmi che il mio problema capita a un esemplare su un milione, e avete completamente ragione. Potete dirmi che dovevo farmi un assicurazione aggiuntiva e avete ragione anche qui. Ma ritengo comunque inammissibile pagare un prodotto più di 10000 euro, averlo fuori uso dopo solo sei mesi ed ESSER LASCIATO SOLO SENZA UN BRICIOLO DI ASSISTENZA da un marchio pubblicizzato e venduto come marchio di garanzia.

Non comprerò mai più un prodotto Triumph perchè non reputo L'ASSISTENZA (non la moto) all'altezza delle sue concorrenti.

...Ma scusate quindi.... se mi ritirno la patente perchè vado a 200 o se faccio un incidente, la triumph mi aiuta?
    bah.... solo in caso di incidente o sospensione della patente che col dire??

Comunque Si vergognino.
    In questi casi (rari) a livello di marketing (apple insegna) spendere 10000 euro per aiutare un cliente ha un ritorno ben più cospiquo.

Quindi evidentemente alla Triumph non hanno un buon settore marketing...

Boh..
    Son perplesso molto

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Io credo che si debba distinguere tra garanzia sul mezzo ed assistenza stradale.
    Se ti si ferma la moto tra le colline piemontesi o in turchia, non è tanto triumph che risponde, quanto la società alla quale si è appoggiata per darti l'assistenza stradale (che sono alla fine sempre quelle due o tre..).
    Al limite si puo' rimproverare a T di aver fatto un contratto al risparmio (ad esempio con Yamaha, l'assistenza stradale era di tre anni e non uno come in T) anche escludendo paesi in area europea tipo turchia, ma non è direttamente T che ha la competenza di recuperarti o di rimandarti la moto a casa, è di T invece di riparartela in garanzia. Cio' non toglie che nel caso di ERE ci sia stato un atteggiamento miope nei confronti di un cliente in difficoltà.
    Con l'assicurazione non avevi un servizio di assistenza ? Magari quella ti copriva la turchia.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima