Originariamente Scritto da
il.gATTo
ciao exa,
capisco che tu sia un moderatore di questo forum,
e capisco anche che si debba essere sicuri che chi scrive qui come da qualsiasi altra parte, non stia raccontando balle...
però lascia che ti dica una cosa, da profano del forum (è la prima volta che scrivo in un forum...) ma utilizzando il buon senso:
in ogni pagina di questo forum, in fondo alla pagina, leggo sempre una frase...
"Triumphchepassione non è un sito ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliata a Triumph Motorcycles Limited ne a Triumph Motorcycles S.r.l."
bene, ma se questo è vero, per quale motivo non si può scrivere cio che si vuole (nei limiti della decdenza, ovviamente)...
con una semplice liberatoria durante la registrazione utente, il forum e la direzione non sono responsabili di quanto scrive la gente !
...e allora perchè queste regole ?
sembra quasi che si voglia spaventare l'utente, cosi che nessuno "osa" prendersi delle responsabilità per la paura di trovarsi invischiato una causa legale !!
io spero che ere non abbia problemi a firmarsi con nome, cognome e magari numero di telaio della sua moto...
però mi piacerebbe che questo forum fosse sempre dalla parte del motociclista e che lo supportasse prorpio in questi casi, ben più importanti che discutere di quale olio motore vada meglio per le triumph.
la mia non vuole essere una polemica, ho solo avuto la sensazione che anche qui, forse, si consigli di star buoni per non avere grane...
spero di sbagliarmi