Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ere
    Citazione Originariamente Scritto da Bernardo Visualizza Messaggio
    ...Ma scusate quindi.... se mi ritirno la patente perchè vado a 200 o se faccio un incidente, la triumph mi aiuta?
    bah.... solo in caso di incidente o sospensione della patente che col dire??

Comunque Si vergognino.
    In questi casi (rari) a livello di marketing (apple insegna) spendere 10000 euro per aiutare un cliente ha un ritorno ben più cospiquo.

Quindi evidentemente alla Triumph non hanno un buon settore marketing...

Boh..
    Son perplesso molto
    è proprio quello che dico io! mica pretendo tutti i rimborsi,ma organizzare un rimpatrio della moto su una nave e magari pagare il biglietto(che costava 350 euro) quanto li avrebbe fatti perdere visto che il mio è un caso su un milione? se lo avessero fatto non avrei potuto lamentarmi così,mi aiutavano (ripeto,anche solo a organizzare il rimpatrio) e si salvavano la faccia.
    Invece non hanno fatto niente e anzi, continuano a non considerarmi, ieri gli ho scritto su fb e oggi mi hanno bloccato,non posso più nemmeno scrivergli in bacheca! ma è serietà questa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ere Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarmi le mie vacanze perchè penso che sia giusto che voi sappiate.
    Sono andato con la tiger 800xc in Turchia. Sono andato,ma non sono tornato.
    La moto si è fermata praticamente in mezzo al deserto(le superstrade turche non sono molto fornite),catena di distribuzione rotta dopo solo 7000km. Dopo 4 ore è arrivato il carroattrezzi.
    La Triumph non solo non è riuscita a trovare uno dei suoi centri in Turchia, ma dopo 2 giorni (e più di 150 euro da me spesi al telefono per fargli sapere i miei spostamenti) mi ha comunicato che l'assistenza per il rimborso spese e il rimpatrio mio e del mezzo sono presenti solo in caso di incidente o sospensione della patente. Sottolineo che tutto ciò mi è stato comunicato dopo ben 2 giorni!
    Naturalmente non potevo riparare la moto in uno dei moltissimi centri BMW, YAMAHA, DUCATI o simili presenti a ogni angolo in Turchia, altrimenti avrei perso la garanzia. Non potevo nemmeno lasciare la Turchia senza moto,infatti in Turchia non puoi entrare con un mezzo e uscirne senza.
    E quando ho chiesto aiuto alla Triumph cosa mi sono sentito rispondere? "Ci spiace ma lei è andato in un paese non convenzionato". Quindi è colpa mia se la Triumph non ha una rete di assistenza adeguata a sostenere i propri clienti? non chiedevo il rimborso completo ma almeno un aiuto,anche organizzativo, per rimpatriare la moto!
    Adesso potete dirmi che il mio problema capita a un esemplare su un milione, e avete completamente ragione. Potete dirmi che dovevo farmi un assicurazione aggiuntiva e avete ragione anche qui. Ma ritengo comunque inammissibile pagare un prodotto più di 10000 euro, averlo fuori uso dopo solo sei mesi ed ESSER LASCIATO SOLO SENZA UN BRICIOLO DI ASSISTENZA da un marchio pubblicizzato e venduto come marchio di garanzia.

Non comprerò mai più un prodotto Triumph perchè non reputo L'ASSISTENZA (non la moto) all'altezza delle sue concorrenti.
    Quando parlavo male dell'assistenza triunz mi hanno detto di tutto,specie in questa sezione....
    Viaggi all'estero con una triunz neanche pagato.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

L'unica è fare come già consigliato da altri, cominciare a scrivere a tutte le riviste del settore. Quello che ti è successo è semplicemente vergognoso!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ere Visualizza Messaggio
    è proprio quello che dico io! mica pretendo tutti i rimborsi,ma organizzare un rimpatrio della moto su una nave e magari pagare il biglietto(che costava 350 euro) quanto li avrebbe fatti perdere visto che il mio è un caso su un milione? se lo avessero fatto non avrei potuto lamentarmi così,mi aiutavano (ripeto,anche solo a organizzare il rimpatrio) e si salvavano la faccia.
    Invece non hanno fatto niente e anzi, continuano a non considerarmi, ieri gli ho scritto su fb e oggi mi hanno bloccato,non posso più nemmeno scrivergli in bacheca! ma è serietà questa?
    Guarda non penso dovresti scrivergli su facebook e dargli la soddisfazione di trattarti in questo modo, scrivi alle redazioni dei giornali direttamente e muoviti bene queste cose chi compra le deve sapere
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Più leggo e meno mi viene la voglia di comprarmi la Tiger , visto che all'estero per cazzeggio ci vado spessissimo.

Quasi quasi mi compro questa Triumph: secondo me da più soddisfazioni......

Triumph International - Please select your country
    Ultima modifica di ambrosa; 21/09/2011 alle 18:14

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Costa parecchio pero' mantenerla quella che dici tu, e non te la cavi solo il fine settimana e per di piu' se fai qualche cazzata non ti perdona come la tigrozza e ti puo' lasciare a piedi quando vuole e comunque senza assistenza
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    Più leggo e meno mi viene la voglia di comprarmi la Tiger , visto che all'estero per cazzeggio ci vado spessissimo.

Quasi quasi mi compro questa Triumph: secondo me da più soddisfazioni......

Triumph International - Please select your country
    Di questi modelli qui a Mosca è strapieno Ti assicuro che ti danno un bel da fare Pensaci prima di fare la cazzatta
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio

...e allora perchè queste regole ?
    sembra quasi che si voglia spaventare l'utente, cosi che nessuno "osa" prendersi delle responsabilità per la paura di trovarsi invischiato una causa legale !!
    ...perchè queste regole? Semplicemente perchè in passato per cose simili il Forum (e quindi la mia persona...) ha passato brutti momenti, proprio perchè sono scattate delle denunce che in parte mi riguardavano, e sono cose sulle quali ovviamente non voglio più passare, e credo che mi capirai Lucas.

Sul Forum è permesso dire tutto, a patto che non lo si faccia approfittando della copertura di un nick name e della anonimia che garantisce e in caso si critichino (anche giustamente) Aziende in maniera pesante è richiesto che si scriva il proprio nome e cognome, e contenstualmente parte la segnalazione all' Azienda coinvolta, in modo che possa rispondere (cosa appena avvenuta) e difendersi.

Mi sembra un atteggiamento giusto, a te no?

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool moto triple

Ciao, mi dispiace per la sfortuna che hai avuto. Un vero peccato.
    C'è una cosa che non capisco. La garanzia Triumph è valida solo per l'Italia?
    Questi ragazzi di mototriple se ho capito bene fanno assistenza ufficiale alle Triumph, non te la potevano riparare loro?
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio

ciao exa,
    capisco che tu sia un moderatore di questo forum,
    e capisco anche che si debba essere sicuri che chi scrive qui come da qualsiasi altra parte, non stia raccontando balle...
    però lascia che ti dica una cosa, da profano del forum (è la prima volta che scrivo in un forum...) ma utilizzando il buon senso:

in ogni pagina di questo forum, in fondo alla pagina, leggo sempre una frase...

"Triumphchepassione non è un sito ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliata a Triumph Motorcycles Limited ne a Triumph Motorcycles S.r.l."

bene, ma se questo è vero, per quale motivo non si può scrivere cio che si vuole (nei limiti della decdenza, ovviamente)...
    con una semplice liberatoria durante la registrazione utente, il forum e la direzione non sono responsabili di quanto scrive la gente !

...e allora perchè queste regole ?
    sembra quasi che si voglia spaventare l'utente, cosi che nessuno "osa" prendersi delle responsabilità per la paura di trovarsi invischiato una causa legale !!

io spero che ere non abbia problemi a firmarsi con nome, cognome e magari numero di telaio della sua moto...
    però mi piacerebbe che questo forum fosse sempre dalla parte del motociclista e che lo supportasse prorpio in questi casi, ben più importanti che discutere di quale olio motore vada meglio per le triumph.

la mia non vuole essere una polemica, ho solo avuto la sensazione che anche qui, forse, si consigli di star buoni per non avere grane...

spero di sbagliarmi
    Ciao,Gatto.Vedi che questa regola e' stata adottata sempre,anche con marchi non Triumph,cosi' come quando si denigra(anche con giusta ragione)un 'azienda commerciale o una concessionaria qualsiasi o quant'altro..

Fa' bene il nostro amico a fare le sue rimostranze sui media o dove puo' ''far rumore'',ma vedrai che anche li' le proteste non firmate non sono nemmeno prese in considerazione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima