Originariamente Scritto da
Ere
L'assistenza ufficiale in Turchia NON NESISTE. Moto Triple non è ufficiale, è affiliato con l'assistenza Greca ma dall'Italia mi hanno detto che avrei perso comunque la garanzia.
Inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato solidarietà, non è poco per me
Non penso ricorrerò a vie legali,mi informerò dal mio avvocato ma come ha detto qualcuno non penso sia possibile far nulla. Ho aperto questo post per informare la gente del mio problema riscontrato con loro, perchè penso sia giusto che tutti sappiano, come ho già detto a Triumph, l'inadeguatezza della loro rete di assistenza. Lo considero un servizio non all'altezza e voi per primi siete tenuti a sapere che la Triumph non aiuta nè tutela i propri clienti.
Intanto è arrivata una lettera dalla Triumph che riporto così come è:
22/09/11
"Ci spiace molto per il problema che si è manifestato sulla sua motocicletta ma non ci possiamo assumere la responsabilità per "l'assistenza inesistente",per usare le sue parole, in un paese straniero in cui Triumph non è rappresentata.Queste informazioni sono riportate sul libretto di manutenzione in dotazione alla motocicletta.
Il servizio di assistenza stradale è intervenuto secondo le condizioni chiaramente esposte sul libretto che le è stato consegnato al ritiro della motocicletta.
Non è sicuramente imputabile a Triumph il fatto di avere intrapreso un viaggio senza aver preso le precauzioni necessarie a fare fronte ad imprevisti: sapeva che non esiste assistenza Triumph in Turchia e conosceva le condizioni del sistema di soccorso stradale.
Siamo assolutamente disponibili a valutare l'entità del danno ed a intervenire nella riparazione,tramite la concessionaria in indirizzo che ci legge in copia,LADDOVE LE CONDIZIONI DI GARANZIA LO CONSENTIRANNO.
Restiamo a sua disposizione per ogni necessità e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti."
Riassumendo: CAXXI TUOI! Tutte cose che mi hanno già detto mille volte.
Ok, almeno voi sappiate che Triumph vi lascia nella merda! Non state a sentire quando vi dicono delle garanzie o il supporto dopo vendita o dei vari soccorsi: è pubblicità fasulla! fumo negli occhi. I vostri soldi servono solo a comprare una moto che se vi va bene non si rompe,altrimenti vi attaccate......