Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè chi ha una Triumph continui a parlare male della Triumph. Compratevi un'altra moto e basta...
    Be' sinceramente anche se sono molto soddisfatto del mezzo ma devo dire che io non mi sono trovato nella situazione di ste e la mia moto va che e' un orologio, perche' finche' capitano agli altri e' facile parlare poi se la sfiga vuole colpisce te allora voglio vedere se quando torni a casa continui a parlare bene della tua triunz, poi come hanno gia' detto altri bisognava informarsi, fare assicurazioni etcc le colpe non sono solo da una parte ma un minimo di collaborazione uno se la puo' anche aspettare quando e nella merda no??? Se tutti accettano sempre tutto senza dire be' solo perche' innamorati del marchio secondo te potra' mai migliorare il servizio post vendita e di assistenza???
    Meno male che se ne parla anche male altrimenti chi legge dall'altra parte puo' pensare che i clienti siano solo deficienti a cui dare ferro viti e gomme e poi....
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    giusto, ma non capisco perchè tanti nonostante si siedano tutti i giorni su una Triumph continuino a criticare la casa ed i prodotti.
    ... se un prodotto, dopo così pochi km, spacca.... come poterne parlare bene?

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .... è stata raccontata una disavventura, la si sta commentando ed analizzando insieme.
    Il forum serve anche a questo.... sai che bello cuocerci nel mostro brodo dicendo uno uno con l'altro di quanto è belle e brava Triumph.

è vero, sono d'accordo con te, ma direi che ora abbiamo sviscerato la questione a pieno, non c'è altro da chiarire e quindi, forse, è il caso di chiuderla qui.
    non ti pare ?

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    guarda, io non so su quale pianeta vivi tu...
    ma in produzione, qualsiasi sia il prodotto, esiste sempre un numero di prodotti fallati......... E' NORMALE e succede a tutte le aziende di produzione.

e in ogni caso io non so neppure come la tratti, non credo che tu sia un pazzo, ma su questo forum ne ho lette di tutti i colori..... c'è gente che pensa che il rodaggio sia una cazzata e si spara a 180km\h dopo la prima mezz'ora !!!
    alla fine, contenti loro, contenti tutti... speriamo che gli vada sempre bene !

sono benpensante, probabilmente tu hai avuto la moto sfigata...
    da fastidio, ma capita !

però ti ripeto per l'ultima volta, la triumph ti ha scritto che se il danno è in garanzia, provvederanno a sistemarti la moto.
    per quanto riguarda il recupero in turchia, NON E' DI LORO COMPETENZA, te l'hanno scritto nel libretto della moto.
    FINE

che poi sarebbe stato carino se l'avessero fatto, siamo tutti d'accordo...
    MA NON ERANO TENUTI A FARLO !

50 euro, aci sistema.... sei coperto in tutta europa !
    ti riportano la moto a casa gratis, tu e la tua compagna e ti pagano pure gli hotel, traghetti e taxi....
    io credo che investire 50 euro per passare 3 settimane in tutta tranquillità, non sia neppure motivo di discussione.
    la prossima volta organizzati meglio.
    .... te, quantomeno, saresti tenuto ad imparare a quotare.
    Organizzati, va.

è vero, sono d'accordo con te, ma direi che ora abbiamo sviscerato la questione a pieno, non c'è altro da chiarire e quindi, forse, è il caso di chiuderla qui.
    non ti pare ?

... e perché chiuderla qui?
    Una figura del genere non fa di certo onore a Triumph e, visto che questo forum presenta innumerevoli informazioni anche per chi vorrebbe acquistare n loro prodotto, meglio che la notizia si diffonda bene... non si sa mai che tornino a costruire moto decenti.
    Ultima modifica di flower; 22/09/2011 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 800 XCx
    .... te, quantomeno, saresti tenuto ad imparare a quotare.
    Organizzati, va.

è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e questo è quanto so fare.
    oltretutto sono in grado di scrivere un paragrafo completo mantenendo un filo logico senza alcun problema....

in ogni caso questa tua ultima affermazione non centra nulla col discorso che si stava facendo, fa solo notare quanto sei permaloso e forse anche il fatto che abbiamo finito gli argomenti.... finalmente.

Moto
    OO
    è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e questo è quanto so fare.
    oltretutto sono in grado di scrivere un paragrafo completo mantenendo un filo logico senza alcun problema....

in ogni caso questa tua ultima affermazione non centra nulla col discorso che si stava facendo, fa solo notare quanto sei permaloso e forse anche il fatto che abbiamo finito gli argomenti.... finalmente.
    ... e il permaloso sarei io?
    Ti spiego... dopodiché fine OT.
    Ti ho fatto notare che hai sbagliato a quotare e ho messo delle faccine apposta per far si che il mio intervento sia preso non come un cicchetto, ma come una battuta.
    Gli argomenti, se sono finiti, la discussione andrà a morire e, in tutta onestà, non capisco che cosa te ne venga in tasca.

Moto
    Tiger 800 XCx
    ... e il permaloso sarei io?
    Ti spiego... dopodiché fine OT.
    Ti ho fatto notare che hai sbagliato a quotare e ho messo delle faccine apposta per far si che il mio intervento sia preso non come un cicchetto, ma come una battuta.
    Gli argomenti, se sono finiti, la discussione andrà a morire e, in tutta onestà, non capisco che cosa te ne venga in tasca.

non me la sono presa... ti ho solo risposto che non so fare di meglio.
    va bene le faccine, ma se in un discorso rispondi con un affermazione ot... comunque non vedo il senso.

a me non viene in tasca nulla, trovo solo inutile continuare a dire le stesse cose...
    visto che il problema è stato completamente chiarito !
    nessuno cancella questo thread, quindi potrà essere letto nei secoli da chiunque arrivi su questo forum.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    giusto, ma non capisco perchè tanti nonostante si siedano tutti i giorni su una Triumph continuino a criticare la casa ed i prodotti.
    Perchè una volta che vieni a contato con una realtà ,ne puoi parlare.La rete assistenza triunz è penosa;adesso lo so e ci penserò bene prima di prenderne un'altra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Il dire che un guasto del genere su una moto nuova significa che il marchio sia scadente e non sono capaci di costruire le moto è una gradissima cazzata !! Gli esemplari sfigati sono sempre esistiti e sempre esisteranno, io personalmente con la prima ed unica autovettura Mercedes che ho acquistato (motore 220 cdi) ho avuto una rogna dietro l' altra e l' ho venduta dalla disperazione, l' ultimo problema ( sostituzione iniettore da 600 euro + iva + manodopera ) l' ho avuto a 75.000 km !!! Non per questo però si può dire che la Mercedes è un marchio scadente e fa vetture di merda !!!
    Per quanto riguarda invece la disavventura in Turchia... certo se fosse capitata a me mi sarebbero altro che girate le balle... però c'è da dire una cosa. Stiamo parlando della Turchia... la Triumph vuoi che sia perchè marchio d' elite o di nicchia o vuoi che sia perchè poco apprezzata e conosciuta, sta di fatto che non mi stupisco più di tanto che in quello stato non sia presente.
    Tornando a parlare in ambito automobilistico, se si in Turchia ci vado con una Mercedes o una Toyota e mi si ferma sono quasi certo di trovare assistenza, se ci vado con una Kia o una Jaguar qualche problema di assistenza lo metterei in preventivo !!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Caro Ste3, mi dispiace ma anche capendo la posizione della Triumph per il caso del nostro amico capisco anche lui e della sue lamentele ... potevano attivarsi e un po', soltanto un po', e sicuramente il tutto poteva risolversi.
    Detto questo le tue affermazioni invece non le condivido: credo che ognuno di noi spenda qualche euro sudato su questo sfizio (a me occorre anche per spostarmi nel caos di Roma) che si chiama Moto e quando si rivende si sa quanto ci si rimette in termini di soldi. Personalmente con la crisi in atto rimane molto difficile pensare di poter cambiare il mezzo xchè non mi soddisfa: se poi mi lascia per strada con un guasto che mi rovina la vacanza beh! non so te ma io smadonnerei da matti poi, ma molto poi, pensando che il guasto meccanico è sempre la questione della sfiga che ci vede bene e che la fortuna è cieca metabolizzo (leggi mando giù) e vado avanti con la moto.
    Maddai qualche critica ci vuole e se serve a migliorare il servizio xché no?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima