mi sa che e meglio che vendo sta moto...sto sentendo ormai troppe cose negative da mesi e ora ci si mette pure TRIUMPH a fare ste belle figure...vendere vendere per recuperare soldini...ma mi sa che sta moto venderla sara un grosso problema![]()
mi sa che e meglio che vendo sta moto...sto sentendo ormai troppe cose negative da mesi e ora ci si mette pure TRIUMPH a fare ste belle figure...vendere vendere per recuperare soldini...ma mi sa che sta moto venderla sara un grosso problema![]()
Guarda anch'io pensavo che il carroattrezzi mi avrebbe portato da qualche pazzo con solo martelli e altri attrezzi poco raccomandabili, ma ti giuro che non è così!
Io ne ho provati 2, il primo ,ad Ankara, il padrone era ingegnere meccanico e il braccio destro vicepresidente della federazione motociclisti turchi (in italia c'è l' fmi per intendersi). Il secondo a Istanbul penso sia il meccanico piu bravo che abbia mai trovato in tutta la mia vita, e anche il padrone ha fatto di tutto per mettermi a mio agio,ripeto se non fosse stato per loro forse ancora non sarei tornato.
Per farvi capire: un container in aereo(che pensavo di prendere io, preso dalla disperazione) costa 1400 euro circa, il traghetto merci che mi hanno trovato loro l'ho pagato 330 euro.
Avevo sentito dire che i meccanici turchi erano bravi,ma non pensavo così, pagherei oro per averli qui in Italia
Certo che manderò lettere a moto.it 2ruote forum e blog a mia disposizione, è 15 giorni che aspetto una risposta dalla Triumph.....
ASSURDO !
ritengo ci siano gli estremi per ricorrere alle vie legali, contatterei subito un'avvocato.

Aiuto
... c'è poco da fare... le Triumph sono moto da bar.

Io chiamerei federconsumatori o altroconsumo per fargli scivere da loro.......se sei socio lo fanno gratuitamente e ti garantisco che la triumph non potra' rimanere indifferente perche' queste associazioni hanno molta visibilita, personalmente quando lo hanno fatto si sono smosse sempre le acque.....per la moto io aspetterei di prendere la decisione a sangue freddo, se la vendi ora ci perdi comunque il 30%
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Azz.......... non ho parole.Tutti belli quando vendono ma poi........cazzi tuoi.
Tutta la mia solidarità.