Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a informarci, questo è giusto.
    la triumph ti ha risposto in modo coerente con quanto hanno scritto sul libretto.
    sul fatto che tu eri tenuto a sapere che in turchia non sono presenti, hanno ragione loro, quindi il rientro era a tue spese.
    ma ora sono disponibili a risolverti il problema in garanzia, se la rottura è dovuta a problemi di costruzione.
    ...non mi sembra che ti abbiano detto CAZZI TUOI !!
    ...non esagerare.

ripeto, sarebbe stato bello se si fossero mossi per aiutarti anche se non sono presenti in turchia, ma non li possiamo obbligare a farlo...
    ...e non so se la bmw o altre marche l'avessero fatto (laddove non hanno la propria rete).

rilassati e ricorda che la sfiga è sempre in agguato, una volta tocca a te e una volta tocca ad un altro.
    è la vita !
    Non è una regalia: è dovere di Triunz.
    La moto non è stata toccata, quindi la garanzia è valida e quindi essendosi verificata la rottura nel periodo di garanzia sono OBBLIGATI ad intervenire.
    Come se la rottura si fosse verificata qui in Italia.

Ribadisco quanto detto in un mio post precedente: Triunz ha ragione. Punto.
    Ma potevano venire incontro al cliente in molti modi, come spedire il ricambio con corriere, riverificare la moto al rientro, etc. etc. etc.
    Se è vero che (quotato da Ere):
    Moto Triple non è ufficiale, è affiliato con l'assistenza Greca ma dall'Italia mi hanno detto che avrei perso comunque la garanzia
    alla fine parliamo non di una officina Dacia che mette le mani su una moto Triumph ma di una officina comunque legata a Triunz.
    Insomma potevano essere un po più lungimiranti.
    Un comportamento del genere me lo aspetto dalle grandi casi giapponesi dove contano solo i numeri.
    Mi aspettavo che Triunz avesse, come dire, un occhio di riguardo vista la posizione di nicchia che occupa.
    Invece, come sempre, contano solo i numeri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ricordo due anni fa in Tunisia un tizio si è dovuto portare a casa il suo GS1200 a sue spese perché BMW pur essendo presente sul territorio non voleva riconoscere il guasto all'impianto elettrico......Cerchiamo di non sparare solo su triunz, gli altri sono anche forse peggio. Qui è un problema di assistenza e customer care. Son sicuro che la cosa verrà risolta in maniera elegante. Lo dico per come ho visto risolvere il famigerato problema dello spegnimento.
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Tutte le marche, visto che è nel loro diritto, si comportano piu' o meno alla stessa maniera.

Anche la pluri rinomata BMW :

gs1200 ews ecco come ti rovino la vacanza

Resta la solidarietà a chi si è visto la vacanza andare in fumo, così come l'insegnamento di premunirsi bene prima di partire
    Comunque una cosa l'hai portata a casa. Se Triumph ti ha risposto direttamente vuol dire che almeno
    a) ti sei fatto notare
    b) ritengono utile e corretto risponderti in luogo di un superiore e sdegnato silenzio.
    Ultima modifica di montaperti; 22/09/2011 alle 19:55

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Boh... Io non mi consolo mai col "mal comune mezzo gaudio". Sapere che anche gli altri si comportano male, non mi solleva affatto. Sarebbe comunque costato poco spedire a quel concessionario i pezzi... O forse no, considerando che quando mi si ruppe il tendicinghia della distribuzione (in grecia, anche li' zero concessionari), ci vollero 3 settimane prima che arrivassero tutti i pezzi a bologna...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a informarci, questo è giusto.
    la triumph ti ha risposto in modo coerente con quanto hanno scritto sul libretto.
    sul fatto che tu eri tenuto a sapere che in turchia non sono presenti, hanno ragione loro, quindi il rientro era a tue spese.
    ma ora sono disponibili a risolverti il problema in garanzia, se la rottura è dovuta a problemi di costruzione.
    ...non mi sembra che ti abbiano detto CAZZI TUOI !!
    ...non esagerare.

ripeto, sarebbe stato bello se si fossero mossi per aiutarti anche se non sono presenti in turchia, ma non li possiamo obbligare a farlo...
    ...e non so se la bmw o altre marche l'avessero fatto (laddove non hanno la propria rete).

rilassati e ricorda che la sfiga è sempre in agguato, una volta tocca a te e una volta tocca ad un altro.
    è la vita !

.... e loro SONO TENUTI a sapere COME CAZZO FARE UNA MOTO.
    E' impensabile che dopo così pochi chilometri ci sia un guasto del genere.
    Posso guardare dove si trova l'assistenza su una moto con un certo chilometraggio e una cera età.... non di certo su una moto NUOVA.
    Che poi Triuph, a livello legale, abbia ragione, è un altro paio di maniche... ma CHE FIGURA... per un cavolo di rimpatrio di una moto NUOVA.

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Tutte le case sono cosi... chi più chi meno, chi sgarra in una cosa, chi in altre, ma il discorso degli indignati potrebbe terminare anche qua, dato che non cambia nulla incazzarsi dato che "il pisello dalla parte delle balle" ce l'hanno loro.
    Resta uno schifo, ma è solo da focalizzare sul come non rimaner fregati in futuro, grazie, purtroppo per lui, alla negativa esperienza del nostro amico.

Iniziare a fare una polizza viaggio (con rientro anche del proprio cadavere) non è una brutta idea...

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    non capisco perchè chi ha una Triumph continui a parlare male della Triumph. Compratevi un'altra moto e basta...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè chi ha una Triumph continui a parlare male della Triumph. Compratevi un'altra moto e basta...
    .... è stata raccontata una disavventura, la si sta commentando ed analizzando insieme.
    Il forum serve anche a questo.... sai che bello cuocerci nel mostro brodo dicendo uno uno con l'altro di quanto è belle e brava Triumph.

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .... e loro SONO TENUTI a sapere COME CAZZO FARE UNA MOTO.
    E' impensabile che dopo così pochi chilometri ci sia un guasto del genere.
    Posso guardare dove si trova l'assistenza su una moto con un certo chilometraggio e una cera età.... non di certo su una moto NUOVA.
    Che poi Triuph, a livello legale, abbia ragione, è un altro paio di maniche... ma CHE FIGURA... per un cavolo di rimpatrio di una moto NUOVA.

guarda, io non so su quale pianeta vivi tu...
    ma in produzione, qualsiasi sia il prodotto, esiste sempre un numero di prodotti fallati......... E' NORMALE e succede a tutte le aziende di produzione.

e in ogni caso io non so neppure come la tratti, non credo che tu sia un pazzo, ma su questo forum ne ho lette di tutti i colori..... c'è gente che pensa che il rodaggio sia una cazzata e si spara a 180km\h dopo la prima mezz'ora !!!
    alla fine, contenti loro, contenti tutti... speriamo che gli vada sempre bene !

sono benpensante, probabilmente tu hai avuto la moto sfigata...
    da fastidio, ma capita !

però ti ripeto per l'ultima volta, la triumph ti ha scritto che se il danno è in garanzia, provvederanno a sistemarti la moto.
    per quanto riguarda il recupero in turchia, NON E' DI LORO COMPETENZA, te l'hanno scritto nel libretto della moto.
    FINE

che poi sarebbe stato carino se l'avessero fatto, siamo tutti d'accordo...
    MA NON ERANO TENUTI A FARLO !

50 euro, aci sistema.... sei coperto in tutta europa !
    ti riportano la moto a casa gratis, tu e la tua compagna e ti pagano pure gli hotel, traghetti e taxi....
    io credo che investire 50 euro per passare 3 settimane in tutta tranquillità, non sia neppure motivo di discussione.
    la prossima volta organizzati meglio.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    giusto, ma non capisco perchè tanti nonostante si siedano tutti i giorni su una Triumph continuino a criticare la casa ed i prodotti.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima