Originariamente Scritto da
triumpassion
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...
si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?
no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...
certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....
Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....
Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....
a tutti voi un caloroso abbraccio....
scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....