Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
l'effetto on-off non è marcatissimo come sulle Ducati... riesco a girellare senza perdere punti patente...
E anche le vibrazioni ci sono..... ma sono meno sempre meno delle Ducati e non sono fastidiose.... certo che rispetto ad un 4 cil. si notano di più.
La sensazione che da questa moto è di potenza ma anche di tanta leggerezza...
le altre mi sembrano più piantate a terra e dure.
quoto tutto, ma assicuro che NON VIBRA!!! io ho avuto DUCATI, il vecchio desmodue, quello sì che vibrava!

ora ho il supermoto 990, ed in questi giorni è dal conce per il tagliando dei 16000 km, quello col controllo gioco valvole e confermo, 500 eurozzi!

però come moto sostitutiva mi hanno lasciato il modello precedente, SM950 a carburatori che mi èè piaciuto molto e quello vibra più che il nuovo, ma ancora lontanissimo dalle "vere" vibrazioni!

Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i consigli,
ma si chissenefrega del monoposto e delle vibrazioni...in un anno e mezzo non ho mai portato dietro nessuno.. essendo io tanto alto, l altezza sella mi fa stare ancora meglio.. ho 26 anni e finchè posso mi sfondo di scomodità
me ne sono veramente innamorato.. certo il pensiero di vendere la mia amata mi fa stare male ma non posso permettermene due.. e finche posso mi piace provare altre cose.. azz 50mila km son tantini e il cambio olio non è un problema dato che già sulla speed lo cambio ogni 5000.. RISULTATO=NON VEDO PERCHE' NON DOVREI PRENDERLA
Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
ce l'ho.. sd990 normale però, non R
prima spped 2005..
Tagliandi ogni 7500km, alcuni sono un po'cari perchè da libretto prevedono anche controllo gioco valvole.. componentistica davvero ottima di cui probabilmente sai già, particolari problemi del modello non ne conosco.. se hai da chiedere, sono qua
quoto i 7500 per i modelli dal 2008 cioè ad i.e. (o ""efi" per i MC )

Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
Metti la ruota anteriore esattamente dove poggi lo sguardo!...

ha una ciclistica davvero eccellente!

Sospensionti WP sono al top e frena da dio!

in piega.... okkio ai gomiti!....

ho conosiuto dal meccanico un ragazzo con la R che ha i contrappesi del manubrio tutti garffiati!

io sui miei ci sto lavorando!

E se andrete a farvi fare un preventivo.... avrete anche belle sorprese sul fronte prezzi...

Poco di più di una street accessoriata!

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
andate piano con queste moto
che picio