hai fatto la cosa giusta!!se l italia va male e' anche perche c'e' troppa gente disonesta!!
Partiamo dal concetto che le ass ci inxulano costantamente... viene da pensare che approfittarne una volta non fa male giusto?
Eppure hai fatto bene, max rispetto.
l'onestà paga sul lungo.
Fai bene a fare come ti senti di fare.
Bravo!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Tormento e Silvan....
normalmente risponderei in privato ad entrambi....
Ma oggi proprio non ho voglia....quindi al primo dico:
mi sembra veramente poco rispettoso tirare in ballo un utente in maniera sarcastica
per fare commenti poco rispettosi verso un altro utente..cos'è..non trovi le parole per rivolgerti a me direttamente ?
Silvan...ho solo chiesto se la moto avesse riportato o meno qualche danno....
visto che lui stava bene.....che poi per me la moto sia più importante.. di altre cose e certe persone...bè...ritieniti semplicemente fortunato a non essere nel mio giro in modo da non saper mai chi finirebbe di sotto da una torre dovessi scegliere tra te e lei.
Ultima modifica di Strega Klà; 21/09/2011 alle 08:07
sciò
Beh non c'è tanto da meravigliarsi ormai, visto che certa gente addirittura...situazioni come questa se le cerca.
Troppi furbi. Poi non lamentiamoci quando dobbiamo andare a pagare le assicurazioni.
Che bel mondo...
quoto
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!