Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: Un Camion mi urta e mi piglio pure del coglione

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    E il tuo forte è quello di esserci sempre in mezzo a tutte le polemiche sterili che si verificano?
    questa invece non è una polemica sterile che stai montando a doc!

fantastici

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    questa invece non è una polemica sterile che stai montando a doc!
    No no, ero sincero, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    fantastici
    Non darmi del Voi, non merito tanto.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville t100
    Roba da matti hai fatto la cosa giusta, certo non bisogna meravigliarsi dei tuoi colleghi
    visto come si comportano i nostri politici
    M@rco

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto benissimo, non solo non sei coglione, ma una persona intelligente ed onesta. Prova a spiegare ai tuoi astuti colleghi che per provare a combattere il marciume in cui viviamo bisogna cominciare a NON alimentarlo
    E' esattamente il mio pensiero. Però da fastidio passare per coglioni.
    Perchè hai voglia tu a spiegare cos'è la coerenza.
    Io mi sono sentito bene quando passatami la sfuriata dovuta allo spavento ho sorriso al camionista, che penso abbia sospirato con sollievo a lungo.
    Questo a me basta, dato e soprattutto che non ho davvero subito niente, ma avrei davvero potuto farmi male. Perchè sarebbe bastato cadere anzichè essere spinto via, o battere la testa anzichè la spalla contro al camion per avere dei reali problemi.
    Tutti penso avranno avuto beghe con le assicurazioni, ma penso anche (forse ingenuamente) che se il sistema per determinare le responsabilità e quindi pagare i danni è così sospettoso è anche dovuto a coloro che ci provano.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Tutti penso avranno avuto beghe con le assicurazioni, ma penso anche (forse ingenuamente) che se il sistema per determinare le responsabilità e quindi pagare i danni è così sospettoso è anche dovuto a coloro che ci provano.

io penso sia un cane che si morde la coda...le assicurazioni ci provano...gli assicurati ci provano.....
    E' ovvio che non passi certamente TU da coglione....questo no....
    l'onestà non và mai presa per coglionaggine....ma capisco anche chi sarebbe stato tentato ( probabilmente io) di fare diversamente.
    sciò

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Ciao a tutti.
    Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
    Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
    Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
    Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
    Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
    Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??
    Innanzitutto buon per te che non ti sei fatto nulla .
    Dei tuoi colleghi che dire ?
    Siamo in Italia , l'Italia è anche questo.
    NON TUTTA PERO'
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Indubbiamente

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    io penso sia un cane che si morde la coda...le assicurazioni ci provano...gli assicurati ci provano.....
    Non esattamente.. Dal mio punto di vista le assicurazioni sono delle legalizzate associazioni a delinquere, paghi davvero un fottio di soldi per, alla fine, nulla. Se ti rubano il mezzo prega che accada nei primi 2 anni del mezzo, altrimenti con i soldi che ti rendono dalla polizza furto è tanto se ti prendi una bicicletta elettrica. Se fai un incidente idem. Il culo ce l'hanno sempre parato.
    Poi ci sono quelli che circolano senza pagarla, quelli che non vedono l'ora di essere tamponati per rivenriciarsi l'auto intera, cambiare mascherone, e fare finta di avere preso il colpo della strega (non tu ). E non sono pochi nemmeno questi.
    Diciamo che loro hanno il coltello dalla parte del manico, e chi si comporta nei modi che ho scritto prima è il cane che si morde la coda
    Ultima modifica di streetTux; 21/09/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di billy64
    Ciao a tutti.
    Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
    Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
    Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
    Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
    Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
    Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??
    L'essere onesto fà sempre onore
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Indubbiamente

Non esattamente.. Dal mio punto di vista le assicurazioni sono delle legalizzate associazioni a delinquere, paghi davvero un fottio di soldi per, alla fine, nulla. Se ti rubano il mezzo prega che accada nei primi 2 anni del mezzo, altrimenti con i soldi che ti rendono dalla polizza furto è tanto se ti prendi una bicicletta elettrica. Se fai un incidente idem. Il culo ce l'hanno sempre parato.
    Poi ci sono quelli che circolano senza pagarla, quelli che non vedono l'ora di essere tamponati per rivenriciarsi l'auto intera, cambiare mascherone, e fare finta di avere preso il colpo della strega (non tu ). E non sono pochi nemmeno questi.
    Diciamo che loro hanno il coltello dalla parte del manico, e chi si comporta nei modi che ho scritto prima è il cane che si morde la coda
    E' vero, ma se uno è connivente, poi non si può lamentare e provare a far valere le sue ragioni
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    parla con i camionista e fai investire i tuoi colleghi!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima