Roba da matti hai fatto la cosa giusta, certo non bisogna meravigliarsi dei tuoi colleghi
visto come si comportano i nostri politici
M@rco
E' esattamente il mio pensiero. Però da fastidio passare per coglioni.
Perchè hai voglia tu a spiegare cos'è la coerenza.
Io mi sono sentito bene quando passatami la sfuriata dovuta allo spavento ho sorriso al camionista, che penso abbia sospirato con sollievo a lungo.
Questo a me basta, dato e soprattutto che non ho davvero subito niente, ma avrei davvero potuto farmi male. Perchè sarebbe bastato cadere anzichè essere spinto via, o battere la testa anzichè la spalla contro al camion per avere dei reali problemi.
Tutti penso avranno avuto beghe con le assicurazioni, ma penso anche (forse ingenuamente) che se il sistema per determinare le responsabilità e quindi pagare i danni è così sospettoso è anche dovuto a coloro che ci provano.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
io penso sia un cane che si morde la coda...le assicurazioni ci provano...gli assicurati ci provano.....
E' ovvio che non passi certamente TU da coglione....questo no....
l'onestà non và mai presa per coglionaggine....ma capisco anche chi sarebbe stato tentato ( probabilmente io) di fare diversamente.
sciò
Indubbiamente
Non esattamente.. Dal mio punto di vista le assicurazioni sono delle legalizzate associazioni a delinquere, paghi davvero un fottio di soldi per, alla fine, nulla. Se ti rubano il mezzo prega che accada nei primi 2 anni del mezzo, altrimenti con i soldi che ti rendono dalla polizza furto è tanto se ti prendi una bicicletta elettrica. Se fai un incidente idem. Il culo ce l'hanno sempre parato.
Poi ci sono quelli che circolano senza pagarla, quelli che non vedono l'ora di essere tamponati per rivenriciarsi l'auto intera, cambiare mascherone, e fare finta di avere preso il colpo della strega (non tu). E non sono pochi nemmeno questi.
Diciamo che loro hanno il coltello dalla parte del manico, e chi si comporta nei modi che ho scritto prima è il cane che si morde la coda![]()
Ultima modifica di streetTux; 21/09/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
parla con i camionista e fai investire i tuoi colleghi!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!